-
aggiornamento gingerbread!
Ragazzi qualcuno ha agiornato il proprio galaxi next brand 3?? è possibile aggiornarlo??
-
-
-
Senior Droid
Sconsiglio :\ io ho un galaxy next brand 3 . l'ho fatto e il cellulare si è brikkato. non riesco a uscirne
-
-
Senior Droid
sì fallo con kies però così non perdi la garanzia. kies lo scarichi direttamente da samsung.it
-
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum e possiedo un samsung galaxy next brand (tim), vorrei sapere perche se cerco di aggiornare con kies ci impiega 10 ore,e vorrei anche chiedere cosa succede se aggiorno con odin...
-
-
Senior Droid
con brand tim non dovresti avere nessun problema, se kies fa storie puoi usare odin tranquillamente secondo me
-
-
ma sai qualcuno che lo ha gia aggiornato con odin...sempre un brndizzato (tim)??
-
-
Io ho aggiornato il mio brand tim a gingerbread 2.3.4 usando kies
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato interistanato per il post:
-
Senior Droid
ragazzi con gli altri brand non c'è nessun problema.. questo post è dedicato a tutti quelli che hanno aggiornato il cellulare avendo il blocco 3
-
-
infatti anche io vorrei sapere se conviene fare l'upgrade del next brand 3 alla gingerbread 2.3.5!! Me lo consigliate? ho sentito pareri discordanti e non riesco a decidere......
-
-
alla fine il problema del consumo batteria non era dovuto a Gingerbread ma a qualche applicazione. Ho fatto un hard reset e ora sto installando un paio di applicazioni per volta per cercare di capire quale sia a creare problemi con Gingerbread. Posso quindi consigliarti di fare l'aggiornamento (anche io ho un 3)
-
Permessi di invio