ancora nulla anche se dicon che si potrebbero utilizzare gli oc della versione 7.1. io pero' non ho provato ancora...
Visualizzazione stampabile
ancora nulla anche se dicon che si potrebbero utilizzare gli oc della versione 7.1. io pero' non ho provato ancora...
ok, rifatta tutta la procedura, perchè ho avuto problemi con le gapps, non funzionava il market, così ho fatto un restore dal salvataggio di ieri con Clockworldmod.
ora ho una EXT da 512, la SWAP da 64, spazio su SD 1,3
ROM libera: 133,69 !!
RAM libera: 127,98
buongiorno sempre riferito alla 7.2 come riesco a rimettere l'ora nella stringa in alto dove si trova anche lo stato batteria e segnale ? grazie come sempre utili.
vai in impostazioni, cyanomod settings -> interfaccia -> modifiche barra di stato e cambia il colore dell'orologio!!! in effetti e' gia' la' solo che e' impsotato sul colore nero...
grande grazie a quando la discussione sul 7.2 e novita su overclock??
per me possiamo continuare la discussione su questo thread. quando ho un po' di tempo cerco di organizzare meglio la prima pagina con istruzioni e link.
per l'OC ancora nulla, questo weekend sara' rilasciata la RC2 quindi penso che i kernel overclocked verranno rilasciati quando uscira' la stable 7.2
Cyanogenmod 7.2 RC installata, messa anche una SD da 8 Gb partizionata 1024/64...sembra velocissima
Inviato dal mio GT-S5570 Cyanogemod 7.2 RC1.....esticazzi!!! usando Androidiani App
Buongiorno, allora, problemi... non è poi così veloce, anche se l'ho usato tutta domencia con governor ondemand 245/652, l'OC credo sia necessario, ma non ne trovo ancora di novità sul thread ufficiale.
Domanda per Mebitek: hai idea di che cosa sia quel file "plugin"?
il plugin serve per cambiare il bootanimation direttamente dai setting cyanogenmod.
Prova a usare un altro governor tipo lilgV2, dovrebbe andare meglio
okz... provo
cmq bella bella la RC2
scusate qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa sono i governon e quali sono i migliori per mantenimento batteria e prestazioni??
Eccoci qui... botta di coraggio ed ho messo su lo smartboot 782, sembra stabile.
I governor gestiscono l'uso del processore, più è performante più energia consuma, quindi, in base all'uso che devi farne, potrai imporre al terminale di lavorare al risparmio o alle prestazioni.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ho la versione Ginger 2.3.4 fatta tramite kies , posso fare la cyano mod ? O.o oppure devo passare prima alla Ginger 2.3.5 ? .
Il procedimento della cyano mod è lo stesso del HTC Wildfire?
Se è no potete postarmi gentilmente la guida ?
Scusatemi sono nuovo del forum, mi intrometto nella discussione :)...per caso qualcuno di voi ha provato questa versione su lg optimus black P-970? grazie in anticipo ^^
Vanessa puoi darmi almeno tu una risposta ?! >.<
Questa è la guida :
[DEV][ROM & KERNEL][CONTINUE]Unofficial CyanogenMod 7.2.0 RC2 ( 2.3.7 ) - xda-developers
cito testualmente : YOUR DEVICE MUST BE FLASH TO GINGERBREAD 2.3.4
Grazie mille :) .
Va bene anche se il gingerbread l'ho fatto tramite kies giusto? Scusami ma sono un ignorante in questo genere >.<
Salve, è successo un problema con la mia cyano 7.2....per sbaglio installando i plugin per il bootloader ho resettato il cell ho perso tutti i programmi, ma non fa niente, solo che tutto il pacchetto rom toolkit pro, comprendente anche il programma della cpu di cui non ricordo il nome, è scomparso. Vorrei sapere dove poterlo prendere. E poi c'è un problema con la dockbar. Se provo a metterci per esempio il telefono, l'icona non mi compare, ma è un quadretto bianco. Stessa cosa se ci metto qualsiasi programma, l'icona è o quadrata o rotonda. Come posso fare?? GRAZIE
Buongiorno, scusate l'assenza, ho avuto il pc scassato... allora: ho installato la versione RC3, ho messo su l'OC 782 , ho fatto la prova a non fare nessun tipo di wipe, e, con ragione, ho ritrovato tutti i miei settings invariati.
Il telefono fila che è una bellezza, batteria un minimo migliorata.
Per Lello, non so come aiutarti, il consiglio che ti do e di rifare tutto da capo, passo per passo, facendo molta attenzione ai files che ripristini con Titanium, ripristina SOLO le apk tue, non quelle di sistema. Considera che TELEFONO, all'interno di Android, è una APK, se metti una versione incompatibile, non ti funziona come dovrebbe.
salve a tutti,ho messo una cyano rc2 sul mio next,nelle impostazioni c'e "notifiche led "ma non riesco a capire come funziona e, soprattutto se funziona sul next...avete consigli? grazie!!!!!
non ci sono led sul midi quindi questa feature non fa niente.
grazie mille della risposta:)
oggi ho messo la ginger 236 poi cyano rc2,però ho poca ram libera circa 50. ci sono modi per aumentare la ram,ho scaricato swapper cong, ma non credo di saperlo usare visto che non è successo niente.
PS. ha senso mettere la ginger 236 e poi cyano oppure è una cazzata???
ciao
per la ram ci puoi fare ben poco. io utilizzo android assistant che ti chiude i programmi in esecuzione (puoi scegliere quali). Mediamente cmq io viaggio sugli 80mb liberi fino a 110mb con la CM7.2RC4.
per il tuo ps, hai fatto correttamente. la cyano richiede gb 234 per essere installata. naturalmente dopo che installi la CM non ti rimane traccia di gingerbread.
ti ringrazio per la pronta risposta
ciao