ma io nn ho da selezionare advance dopo aver premuto on e home ci sono 5 selezioni wipe data l'ho fatto ma ancora nn va, quanto tempo impiega?
Visualizzazione stampabile
ma io nn ho da selezionare advance dopo aver premuto on e home ci sono 5 selezioni wipe data l'ho fatto ma ancora nn va, quanto tempo impiega?
link alla 7.2? gentilissimi e basta fare solo wipe cache per aggiornare senza perdere dati e app?
ty again
Ma stai usando Clockworldmod?
Inviato dal mio GT-S5570 Cyanogemod 7.2 RC1.....esticazzi!!! usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da serpico1212
Ma stai usando Clockworldmod?
Inviato dal mio GT-S5570 Cyanogemod 7.2 RC1.....esticazzi!!! usando Androidiani App
senza clockmod non riuscirai ad installare la cyano. se cerchi nel thread trovi la guida dove ti dice esattamente cosa fare!
per tutti gli altri che sono riusciti ad installare la cyano (in particolare la 7.2) avete dei problemi con le notifiche di gmail? io non riesco più a riceverle nonostante abbia tutti i settaggi corretti... qualche idea?
cosa intendi per saltata? per ripristinarla cancello l'account e lo ricreo?
si per la 7.2 basta fare solo wipe della cache partition e ti rimangono tutti i dati e le applicazioni
mi riferisco all'opzione che permette di specificare cosa e sincronizzato con googlemail...contatti mail ecc.
si trova in impostazioni-account e sincro-gestisci account
Ehi mebitek, a me va tutto bene.. nessun problema con gmail, ma non so della notifica, non ho ricevuto mail li.
Ho solo dovuto disinstallare No frills perché entrava in conflitto, così come spiegato nel forum di cyano
mmm nn c'è più quella opzione nella configurazione... è cambiato tutto (la versione è 2.3.5.2)
Quote:
Originariamente inviato da mebitek
Confermo
ho trovato!!!! non è un impostazione di gmail ma in impostazioni account e sincronizzazione!!! grazie per l'illuminazione piruct!
sono in downloading mode ho acceso odin ma il file che hai linkato nn è .ops quale file recovery devo fleshare?
serpico, https://www.androidiani.com/forum/sa...d-7-1-a-5.html questo thread pagina 5!!!!
piruct la batteria come ti va?
Quote:
Uhmmmmmm 18 ore ad uso non ossessivo, non ancora, ma meglio....
....sto troppo ridendo! ;-)
ho letto ma a me nn va quel file in odin mi manca il file .ops
questo tass-recovery-cwm.tar in on e file package e questo Hotfile.com: One click file hosting: TASS_v1.0.ops in ops file
odin mi dice fail check download environment adesso che faccio?
prima di flashare che versione android avevi? gingerbread?
dovresti provare a flashare con odin la versione stock per il galaxy mini (la trovi in sammobile.com) e poi falsahare clockmod recovery e poi cm7.2
sembra che sono riuscito è un buon segno quando si visualizza android con la freccia che gira attorno? avevo 2.3.4 adesso ho messo 7.2 cyano
Quote:
Originariamente inviato da serpico1212
Serpico.... abbiamo partorito? :-)
Ho un problema, ho passato il mio numero a 3, volevo visualizzare il widget per controllare i consumi, ma non lo trovo nella lista di "aggiungi"... consigli? Uso ADV launcher
ricorda che per utilizzare i widget devono essere installati nella mem del telefono
Quote:
E dimmelo ignorante! :-) grazie
Ragazzi ieri ho partizionato la mia sd tramite cmw.
vi descrivo i passi:
1- backup sd nel computer (ricordate di visualizzare i file nascosti)
2- riavvio cel in recovery mode
3- advanced -> partition sd
4- selezionato 1024 per ext partition e 64 per swap partition
5- ripristinato i dati salvati al punto 1
6- installato tramite market android s2e
7- selezionato opzioni applications, private apps, dalvik cache
8- restart and enjoy
Ora mi ritrovo 125mb liberi sulla rom
spero vi sia di aiuto
buongiorno Mebitek, ho capito che sei stato mandato dal diavolo in persona per farmi impazzire :D
allora, io ho a disposizione solo la SD da 2Gb, per ora è questa, facendo cosi non mi resta spazio per le altre cose.... mi domando, se ne ho 2Gb, in EXT ne metto 1024 + i 64 swap, la differenza dove va a finire?
la differenza va a finire in fat32 per tutti i dati che vuoi.
Visto che hai 2gb, magari fai una partizione ext da 256-512mb
non ho messo su ne le foto, ne i backup di titanium, li ho salvato sul pc.. per ogni evenienza... oggi prendo una SD più grande, sto provando S2e
con tutto ciò che uso normalmente: RAM libera 97.77 ROM libera 139.63 .. niente male!
Ho solo un problema adesso... mi vede solo 801.85 Mb di SDcard, non vede il Gb libero, come lo rendo FAT?
quanto hai fatto grandi le partizioni?
ho fatto la 1024 + 64... non c'è una voce per il restante spazio
ma forse ho capito, devo necessariamente metterla a 512, se non c'è spazio per una intera partizione, e si perde il resto dello spazio, provo con 512/64
be' se hai 2gb e 1 lo usi per ext e 64 per swat , 2gb - 1gb + 64mb = 964mb che poi tra journaling e il resto te ne avanzano 800 e qualcosa
si, ho capito, la EXT non viene più considerata come spazio fisico... ora metto a 512, dovrei ritrovarmi con 801+512
esatto, 1,29 Gb ... urge SD più grande
Grande Mebitek! .. mi autorizzi a fare un bel riassunto (citandoti, naturalmente) e lo posto sulla sezione Modding?
Eya, cerca magari di organizzare tutto con i link ad ogni file che serve che a quanto pare la gente non ha molta voglia di sbattersi nemmeno per cercare due file!!!
;)