CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Novellina: consiglio app utili+rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Novellina: consiglio app utili+rubrica

    Salve a tutti!
    sono nuova del mondo android e degli smartphone in generale ergo, per cominciare, comincio col chiedervi quale app utile potrei scaricare per aumentare le prestazioni del telefono (p es ho scaricato juice defender per il monitoraggio delle batteria), anche cosette carine in generale.
    inoltre un problema mi assilla ormai da un pò: come diavolo faccio ad eliminare i contatti gmail dalla mia rubrica?
    grazie mille per l'aiuto che sicuramente, vista la vostra disponibilità, arriverà!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuta...
    per quanto riguarda la rubrica, per selezionare quali contatti visualizzare devi: andare sulla rubrica > premi il tasto fisico sinistro > seleziona ALTRO > poi OPZIONI VISUALIZZAZIONE > poi, nella sezione Gmail deselezioni tutte le voci

    riguardo le applicazioni... beh, la batteria ad oggi non sono riuscito a renderla "umana", cammino con il cavetto usb e mi attacco "dove posso".