CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Novellina: consiglio app utili+rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Novellina: consiglio app utili+rubrica

    Salve a tutti!
    sono nuova del mondo android e degli smartphone in generale ergo, per cominciare, comincio col chiedervi quale app utile potrei scaricare per aumentare le prestazioni del telefono (p es ho scaricato juice defender per il monitoraggio delle batteria), anche cosette carine in generale.
    inoltre un problema mi assilla ormai da un pò: come diavolo faccio ad eliminare i contatti gmail dalla mia rubrica?
    grazie mille per l'aiuto che sicuramente, vista la vostra disponibilità, arriverà!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuta...
    per quanto riguarda la rubrica, per selezionare quali contatti visualizzare devi: andare sulla rubrica > premi il tasto fisico sinistro > seleziona ALTRO > poi OPZIONI VISUALIZZAZIONE > poi, nella sezione Gmail deselezioni tutte le voci

    riguardo le applicazioni... beh, la batteria ad oggi non sono riuscito a renderla "umana", cammino con il cavetto usb e mi attacco "dove posso".
    uso parecchio Viber, Whatsapp .. per scambiare messaggi e voce (con Vodafone non si può fare VoIP ma sotto WiFi si) e Sygic come navigatore (prova free per 7 giorni con mappe offline, ma poi continua afunzionare anche dopo la scadenza)

    A te che serve, nello specifico, come applicazioni?
    Ultima modifica di piruct; 17-11-11 alle 13:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:

    Giuliadore (17-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra le altre cose ero molto interessata a sapere se fosse possibile passare la rete internet del mio pc sul mio android, uso una chiavetta tim. so che è possibile fare il contrario, in giro per il web ho sentito che non è possibile.
    ti ringrazio per la dritta sulla rubrica, grazie mille!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ciao, ho trovato questo.. vedi un po se riesci. Virtual Router: trasformare un notebook con Windows 7 in hotspot Wi-Fi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy