CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema connessione Wi-Fi e Scheda di Memoria SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione Wi-Fi e Scheda di Memoria SD

    Salve,
    ho due problemi col mio Samsung Galaxy Next s5570.
    Fino ad ora ho navigato in internet con la rete 3G avendo a disposizione 50mb al giorno grazie ad una promozione della mia scheda 3.
    Oggi l'ho connesso alla mia rete di casa Wi-Fi e pur essendo connesso non naviga più su internet.
    Come è possibile? C'è qualche impostazione che devo cambiare?

    Il secondo problema è questo: come faccio a impostare la mia scheda di memoria SD come memoria principale del cell in modo che tutto ciò che scarico e salvo possa andare memorizzato li e non nella memoria interna del cellulare?
    Grazie
    Buona serata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tuo secondo problema ce l.ho anche io cazzo! te hai risolto?


    marinpe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso mio problema! hai risolto?


    marinpe

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora no purtroppo...
    Ho chiamato l'assistenza samsung...per quanto riuguarda il wi-fi mi hanno detto che se mi connetto utilizzando il router di alice da casa c'è sicuramente qualcosa che blocca la connessione internet e devo chiamare la telecom...
    Per il secondo problema non ho risolto...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patapan82 Visualizza il messaggio
    Ancora no purtroppo...
    Ho chiamato l'assistenza samsung...per quanto riuguarda il wi-fi mi hanno detto che se mi connetto utilizzando il router di alice da casa c'è sicuramente qualcosa che blocca la connessione internet e devo chiamare la telecom...
    Per il secondo problema non ho risolto...
    a me interessa solo il problema del micro sd...perkè ho comprato una da 8gb per avere più spazio soprattutto per i programmi ke scarico dal market....e invece li istalla nel telefono e poi mi dice ke non ho più spazio!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinpe Visualizza il messaggio
    a me interessa solo il problema del micro sd...perkè ho comprato una da 8gb per avere più spazio soprattutto per i programmi ke scarico dal market....e invece li istalla nel telefono e poi mi dice ke non ho più spazio!

    Per risolvere il problema della sd lo dv modificare perche e una impostazione di sistema e se lo modifichi perdi la garanzia e poi ci sono molti problemi perche anche se hai memoria disponibile il telefono ti dice che sei senza memoria quindi io ti consiglio di non modificarlo e poi alcuni programmi li installa automaticamente nella sd e poi mi spiegate come avete finito la memoria del telefono io ho 20 applicazioni e ancora 80 mega di memoria.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinpe Visualizza il messaggio
    a me interessa solo il problema del micro sd...perkè ho comprato una da 8gb per avere più spazio soprattutto per i programmi ke scarico dal market....e invece li istalla nel telefono e poi mi dice ke non ho più spazio!

    Per risolvere il problema della sd lo dv modificare perche e una impostazione di sistema e se lo modifichi perdi la garanzia e poi ci sono molti problemi perche anche se hai memoria disponibile il telefono ti dice che sei senza memoria quindi io ti consiglio di non modificarlo e poi alcuni programmi li installa automaticamente nella sd e poi mi spiegate come avete finito la memoria del telefono io ho 20 applicazioni e ancora 80 mega di memoria. Io ti consiglio di andare su gestisci applicazioni e fare su ogni applicazioni cancella cache pero si cancellano tutti i preferiti su internet e tutte le cronologie.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Per avere le app sulla sd devi avere minimo firmware 2.2 e non decade alcuna garanzia perchè la funzione è nativa.
    Se utilizzi rom moddate la funzione è gia inclusa nella rom (eventualmente necessiti di una partizione ext sulla sd)
    non puoi spostare e installare sulla sd widgets e tutte le app dove è espressamente sconsigliato l'uso da sd

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il galaxy next...ha firmware 2.2?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ritirato il cell dall'assistenza...mi hanno detto in merito alla sd che il samsung installa in automatico le applicazioni sulla sua memoria interna... mi hanno detto di scaricare un'applicazione chiamata app saver che mi fa un backup delle applicazioni sulla memoria esterna...
    per quanto riguarda il wi-fi avrò forse un problema a casa col modem perchè hanno provato a connettersi quelli dell'assistenza in negozio e funzionava...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy