CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema nel collegamento bluetooth tra Galaxy Next e autoradio Renault X mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema nel collegamento bluetooth tra Galaxy Next e autoradio Renault X mod

    Ciao a tutti, vi scrivo per riportarmi la mia esperienza nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi. Possiedo una Renault X mod che monta la sua autoradio di serie con collegamento bluetooth per cellulare. Ebbene, con il mio galaxy next (versione di android 2.3.4 aggiornato tramite kies) praticamente non riesco ad usarlo: la radio rileva il telefono e lo segnala come collegato, ma tutte le voci del menu sono inutilizzabili: dalla rubrica, al registro delle chiamate, viene visualizzato sempre il messaggio: "La funzione non è disponibile". Se provo a comporre un numero manualmente senza usare la rubrica si blocca tutto e devo spegnere e riaccendere il bluetooth. Solo una volta, da quando mi sono messo a provare a farlo funzionare ha effettivamente funzionato ma per pochi secondi (sono riuscito a far partire una chiamata dalla rubrica) poi dopo tutto come prima. Ho provato a collegare altri telefoni (un nokia c5 e un iphone) e con questi tutto è andato liscio al primo colpo. Ho provato pure a collegare il mio telefono con la radio di un'altra auto e col mio computer, e qui invece funzionava tutto bene da subito. Davvero potrebbe essere un problema di incompatibilità con android? Sapreste aiutarmi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy