CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impressioni finali sul next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Smile

    Impressioni finali sul next

    Ciao ragazzi, invado la vostra sezione di forum (io ho un galaxy gio) per chiedervi come vi trovate, alla luce di tanto uso e tante modifiche, col vostro galaxy next.

    Lo sappiamo, per usare al meglio un s.o. android bisogna prima affrontare tanti fastidi, ma una volta affrontati ci sono tante soddisfazioni...siete soddisfatti del next? Lo reputate veramente smart come smartphone?

    Ve lo chiedo perchè è in offerta a 100€ e lo volevo regalare alla mia ragazza, già utente android per un tablet moddato, che quindi non avrebbe eccessivi problemi a smanettarci un pò su, basta che poi ne valga la pena...a voi la parola!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo posseggo da una settimana , e' il primo smartphone percio' non ho paragoni ... arrivo da un nokia normale cellulare e devo dire che leggendo i commenti me lo sarei aspettato piu difficile da prenderci la mano ... per ora non ho una flat e uso solo WiFi , tutto spento col solo WiFi attivo fa 3 gg di batteria ... mica male davvero , usando il Gps solo in macchina percio' collegato , mi posso ritenere soddisfatto :-)...

    p.s. non ho aggiornato nessun firware ne permessi di root e varie e sembra vada benissimo cosi ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pro:
    -ottimo rapporto qualità/prezzo
    -come primo smartphone o come smartphone per "amatoriali" le sue caratteristiche sono più che sufficienti
    -lo schermo è piccolo ma fin'ora non mi ha mai deluso sulla risposta
    -è abbastanza resistente
    -il wi-fi non mi ha mai dato problemi a ricezione e velocità.

    contro:
    -la batteria non è un punto forte, dura abbondantemente una giornata se lo si usa solo come telefono e smanettandoci poco.
    se lo si usa per giocarci, navigare e telefonare frequentemente... conviene girare con l'alimentatore/cavetto in tasca.
    -la memoria interna è "poca" (181MB), se lo si vuol usare a dovere, è d'obbligo moddarlo ed eliminare le schifezze preinstallate (che, a seconda se sia brandizzato o meno, possono occupare "di fabbrica" anche più di metà memoria).


    p.s: ricordo che ha una sola videocamera (esterna) e non ha flash (cose giustificate dal prezzo basso). Lo sconsiglio quindi se chi lo usa non può vivere senza videochiamare o fare foto in qualsiasi condizione esterna.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato river per il post:

    GioJohn (17-12-11)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da river Visualizza il messaggio
    pro:

    contro:
    -la batteria non è un punto forte, dura abbondantemente una giornata se lo si usa solo come telefono e smanettandoci poco.
    se lo si usa per giocarci, navigare e telefonare frequentemente... conviene girare con l'alimentatore/cavetto in tasca.
    -la memoria interna è "poca" (181MB), se lo si vuol usare a dovere, è d'obbligo moddarlo ed eliminare le schifezze preinstallate (che, a seconda se sia brandizzato o meno, possono occupare "di fabbrica" anche più di metà memoria).
    Vero.La memoria è poca.ma se lo flashi seguendo i consigli di ACervellati nella sezione modding nella sua guida ,ti ritrovi l'intera sd come memoria...
    In conclusione, per quel che costa..fa il suo sporco lavoro.

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    GioJohn (17-12-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Pure io col galaxy gio ho una memoria come la vostra ed è un fastidio, però basta trovare i metodi per mettere tutto su sd . Vi ringrazio, penso che ci passerò dalla trony allora
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy