Visualizzazione stampabile
-
Come cambiare launcher?
Ciao a tutti, grazie alla gentile vanessa che mi ha detto che potevo scaricare un launcher dal market, ho subito attaccato il mio samsung galaxy next alla wifi di casa e me ne sono scaricato uno molto bello :D
ora la domanda è....come diavolo lo imposto??? o_Oo_Oo_O
-
se riavvii il cell dovrebbe chiederti quale launcher vuoi usare...
oppure impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni> tab tutto
trova "home" e clicca su cancella dati.. dovrebbe apparirti la scelta dei 2 launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
se riavvii il cell dovrebbe chiederti quale launcher vuoi usare...
oppure impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni> tab tutto
trova "home" e clicca su cancella dati.. dovrebbe apparirti la scelta dei 2 launcher
Mi dispiace ma non appare nessuna "home" nella gestione applicazioni --> tutto e nemmeno quando riavvio il cell. Comunque il telefono è brandizzato wind, non gli ho fatto nessun flash o modifica della rom...ho solamente scaricato questo ADW e basta...forse devo fare qualcos'altro prima???
-
quali launcher mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Quote:
DarkAle2197
quali launcher mi consigliate?
Io ne ho appena scaricata una che si chiama Black Glass ADW Theme, appena la installo ti dico come è ;)
-
Quote:
danilo1990
Io ne ho appena scaricata una che si chiama Black Glass ADW Theme, appena la installo ti dico come è ;)
Ho visto che ci sono molti commenti negativi sul market riguardo questo AWD...
-
Quote:
danilo1990
Black glass adw theme è un tema..non è un launcher.Il launcher si chiama solo ADW.. devi prima installare ADW e dopo puoi installare il tema...
-
Quote:
DarkAle2197
Io nemmeno ho capito ancora come installarlo e come impostarlo -.-
-
Quote:
DarkAle2197
L'ho sempre usato e non ho mai restituito feedback negativi....
-
Quote:
danilo1990
Mi dispiace ma non appare nessuna "home" nella gestione applicazioni --> tutto e nemmeno quando riavvio il cell. Comunque il telefono è brandizzato wind, non gli ho fatto nessun flash o modifica della rom...ho solamente scaricato questo ADW e basta...forse devo fare qualcos'altro prima???
appare appare...devi solo cercarla.... scorri le voci...