-
-
-
-
Androidiano VIP
problema di natting a quanto pare...che si risolve quando riavvii il router e vengono ridistribuiti gli indirizzi..
Per es: nel caso di una connessione ADSL l'unico apparecchio ad avere un indirizzo pubblico è il router: tutti i pc e device collegati (lan o wifi) sono configurati con degli indirizzi privati. Ogni volta che uno di questi device accede al router (sempre tramite lan o wifi) o ad internet,il router invia la richiesta (con l'indirizzo pubblico) e quando riceve i dati (la pagina web) la reinvia al device (verso un indirizzo privato).
dovresti spulciare nella config del tuo router ....ma non avendolo davanti non saprei dove :/
-
-
grazie della risposta...
anche io penso che sia un problema del genere... cosa posso cercare di preciso? se vuoi posso farti degli screenshots della pagina 192.168.1.1
ma è abbastanza articolata quella del mio router potresti suggerirmi cosa cercare?
ho provato ad assegnare un ip fisso come suggerito da qualche altra discussione al mio cellulare ma niente...
in quel caso non ci prova nemmeno a connettersi
il problema si presenta anche a casa della mia morosa... identico comportamento (li pero non ho smanettato con il modem che dovrebbe essere rimasto come mamma l'ha fatto a livello di impostazioni)
-
-
Androidiano VIP
domani ti saprò rispondere in modo più esaustivo
-
Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:
-
ciao, siete riusciti a risolvere??
anch'io vedo molti topic ma poche risposte..
-
-
no purtroppo... ancora non ho risolto.... ne ho provate un sacco ma ancora non ci ho capito molto!
mi manca solo da provare a impostarmi un ip fisso tramite l'indirizzo mac... poi booooh
tra un po' prendo il martello...
mi dispiace dirlo ma rimpiango l'iphone di mio fratello! >>non mi bannate per questo XD<<
cambiare firmware?!? che ne pensate?
-
Permessi di invio