-
Aiuto per Internet sul galaxy next...3 domande!
Ciao a tutti!
oggi ho finalmente attivato l'Internet Mobile della vodafone, così navigo tranquillamente senza l'ansia del credito!
Però..(e qui iniziano le mie infinite domande!):
1) Perchè pur avendo selezionato come homepage iniziale Google, appena clikko su "internet" mi apre la pagina del sito della Samsung??? Ho salvato le impostazioni di pagina predefinita con Google..ma poi all'atto pratico non funzia. Devo forse spegnere e riaccendere il telefonino? Ho provato a disconnettermi e riconnettermi, ma niente, mi appare sempre l'homepage della samsung!
2) Per una corretta navigazione, cosa devo selezionare oltre a "dati a pacchetto"? Sotto mi dà una sfilza di altre cose, tipo "roaming dati", "usa solo reti 2gs", ecc., io non ho la minima idea di che cosa siano e a cosa servano!!
3) Ho notato che qualsiasi cosa clikko per interagire con internet, tipo "e-mail" o il Market Android, mi chiede sempre l'accesso a google e di crearmi un accont google!! Ma è proprio necessario? non posso avere accesso a queste cose senza nessun account su google??
Ok, per ora mi fermo qua..ihiihih! :-P , sò che sono tante domande ma sono davvero negata...grazie!
-
-
-
Androidiano VIP
1)è un impostazione di fabbrica.. devi cancellare la pagina che ti appare che sicuramente è salvata tra i preferiti
2)nulla, solo dati a pacchetto.lascia le altre impostazioni cosi come sono
3)e si..android è un SO di google pertanto funziona al 100% se è collegato ad un account google....
-
Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:
-
Grazie Vanessa! Ma come faccio a cancellare la pagina della samsung salvata, dove la trovo?
-
-
Androidiano VIP
credo sia salvata come preferita..controlla tra le pagine preferite del tuo browser..ora non ho sotto mano..
clicca sulla bandierina in alto a destra dell indirizzo della pagina
-
-
allora, ho clikkato sulla bandierina come hai detto, e ho cancellato tutti i preferiti esistenti (yahoo e un'altra pagina della samsung), però il problema rimane, in quanto è proprio nella scritta "Aggiungi preferito" con la stellina, che c'è scritto sotto "da samsung.mobile.com"...cioè fà proprio parte del pulsante aggiungi ai preferiti. Quindi come ci arrivo per eliminarlo? sarà in qualche cartella da qualche parte...
-
-
Androidiano VIP
e se vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni, selezioni il tab "tutti", cerchi il browser (internet) , ci clicchi su e clicchi sul pulsante pulisci dati?
-
-
Ho fatto come hai detto, ho cancellato tutti i dati...ma niente. Appeno clikko su "internet" si collega di nuovo sull'homepage della samsung! uff! :-(
-
-
Androidiano VIP
arriva piruct
-
-
Senior Droid
prova cosi, quando sei sul browser, premi il tasto sinistro (fisico), da qui "segnalibri" .
Troverai dei quadratini dei segnalibri, se tieni premuto sopra un paio di secondi (su uno dei quadratini) dovrebbe venirti fuori un menù, c'è una voce "elimina segnalibro" .. prova.
-
Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:
-
Senior Droid
altra soluzione....
sempre da tasto sinistro vai a "altro" poi "impostazioni" da li scorri in giù e trovi "imposta pagina iniziale" se ci clicchi sopra puoi editare l'URL e quindi scriverci quel che ti pare, tipo : Google
-
Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:
Permessi di invio