-
consumo eccessivo batteria standby cellulare e cella...
Ragazzi ho da pochi giorni acquistato il nuovo samsung galaxy next turbo. E' la 3 volta che ricarico la batteria,ma ho sempre nella statistiche:
uso batteria 50 % standby cella
uso batteria 32 % stanby cellulare
Ho seguito i consigli di disattivare i dati pacchetto,e altro...Non so proprio cosa possa essere..Qualche aiuto?
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Ok,io infatti ricarico la batteria non appena mi scende verso 10 15% di autonomia,oppure proprio quando me lo dice lo smartphone.Cellulare spento e ricarica completa.Un altra cosa però,quei valori di consumo da parte di standby cella e standby cellulare da cosa possono essere dovuti?
Grazie in anticipo
-
-
Androidiano VIP
Standby cella (radio ovvero la rete).
Standby cellulare quando non è attivo in nessun modo il display e quindi consuma il minimo (dovrebbe)...
-
-
Qualche settaggio per ridurre il primo? Io ho disabilitato la rete,i dati a pacchetto,wifi,dati in background..tutto..
-
-
Androidiano VIP
Purtroppo niente...la durata di uno smartphone android è sempre quella 
Anche con tutto disattivato...
-
-
In che senso la durata è sempre quella?(scusami per l'ignoranza,intendevo dimuinire lo standby cella.Anche appena lo accendo già mi occupa il 50%...)
-
-
Androidiano VIP
Sei in una zona di scarsa copertura? Se si' e' quello il motivo...
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom)
-
-
No..la zona è di buona copertura!Infatti ho provato anche a metterlo in modalità offline...ma non cambia il risultato.C'e da dire che prima che facessi un ripristino ai dati di fabbrica standby cella mi utilizzava il 90%...bo...
-
-
Androidiano VIP
Fanne un altro ancora.....
Io sul mio next ricordo che avevo sempre un 50-60% con copertura media....
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom)
-
Permessi di invio