-
Androidiano
ClockworkMod Recovery: cos’è? per i novelli come me...
Ho letto la guida che è stata pubblicata per fare root, installare le rom e installare ClockworkMod.
Io essendo nuovo di questo mondo android sto cercando di vedere tutti i programmi che mi sono indispensabili e che mi possono salvare in caso di guai causati da manovre sbagliate e non sapendo cosa fosse ClockworkMod mi sono messo a cercare su google e ho trovato questo link dove spiega a cosa serve e il funzionamento con le sue utilita.
Fonte Htc Blog
Ultima modifica di mhe; 02-05-12 alle 19:05
-
Il seguente Utente ha ringraziato mhe per il post:
-
-
Ho provato ad installare la ClockworkMod da ROM Manager (come suggerito nell'articolo linkato) ma mi dice questo:
"GT-S5570I non ancora è supportato ufficialmente dalla recovery Clockworkmod. Hai installato manualmente una recovery basata su ClockworkMod?" --> "Si - No".
Ovviamente ho premuto "No" ed è apparso ques'altro messaggio:
"Mi dispiace! FInchè non è disponibile la recovery ClockworkMod, ROM Manager non può funzionare con GT-S5570I!".
Che si fa adesso?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Ho installato la recovery
con la guida che hai segnalato ma adesso come faccio a vedere se é installata bene? Ho riavviato in recovery ma appare sempre quella Android .-.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Tapatalk
Ultima modifica di DJ93; 03-05-12 alle 10:24
-
-
Androidiano VIP
-
-
Ho scaricato il file della guida e l'ho messo nella sd. poi ho avviato in recovery con Quick Boot e ho scelto apply update from sd card e ho installato la ClockWorkMod. Dopo l'installazione esce questa schermata:

Cosa scelgo adesso?
Ultima modifica di DJ93; 03-05-12 alle 16:13
-
-
Androidiano VIP
-
-
L'ho fatto ma se vado in modalità recovery mi esce la recovery Android e non la ClockWorkMod .-.
Ecco l'immagine che testimonia:
-
-
Androidiano VIP
O_o non so dirti,mai vista una cosa del genere...
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom)
-
-
Non vorrei che qualche installazione precedente o qualche mia operazione causi questo problema .-. Se faccio un hard reset al cell perdo tutti i dati e anche i permessi di root?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum