Ciao ragazzi ho da pochissimo comprato un galaxy next turbo volevo chiedervi qualche applicazione utile per ottimizzarlo. Vi ringrazio ciaooo:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho da pochissimo comprato un galaxy next turbo volevo chiedervi qualche applicazione utile per ottimizzarlo. Vi ringrazio ciaooo:)
ciao, anche io ho comprato da poco il galaxy e mi sono accorto che l'unica pecca del dispositivo è l'autonomia della batteria ;)....quindi sono andato a cercare un po' e ho scaricato diverse applicazioni molto utili che mi hanno dato come minimo un incremento del 30% ^^ :cool:
tutti questi sono gratuiti:
innanzitutto " android assistant " di AAron. utilissimo e molto facile da utilizzare
poi anche " risparmio batteria con un tocc " di George Android
un'altra molto utile è " juice defender-battery save " di LateDroid ( anche se in confronto a quelle a pagamento tipo " juice defender ultimate " è molto meno performante )
poi, altro tipo di applicazioni:
una molto simpatica e a mio parere utilissima è " ritrova cellulare " di SuperTommino, che in pratica ti fa impostare un messaggio con il quale puoi ritrovare il cellulare quando è silenzioso, dato che questo messaggio lo fa suonare a tutto volume. provato io stesso e funziona ^^ :)
e che dire...poi ci sono i giochi e le app di svago....quindi io ho scaricato:
Torcia di Nikolay Ananiev
Angry Birds
Biliardo pool master pro di Terrandroid <---- molto valido
Lide runner di Djinnworks E.U.
SpeedX 3d di Bytestorm <-----( è stupenda :D )
non ti consiglio di scaricare giochi del tipo " l'era glaciale il villaggio " o comunque questo tipo di giochi, dato che
a) ti portano via un botto di batteria
b) non rendono molto e sono anche un po' patetici
spero di esserti stato utile :)
un saluto
Giò
grazie mille sei stato molto utile;)
Comunque se ti fai un giro nelle sezioni che riguardano le applicazioni trovi molte guide in proposito ;)
@obsidian SpeedX 3d è una droga ahahahahahahah :D
si mamma mia è una cosa assurda O.O è stupendo...e prova a fare la difficoltà estrema tipo...esci nell'universo e esci dal tubo...ti viene il piano e poi una colonna che sale verso l'alto O.O è assurdo
Sisi provato anche quello... per fondere è l'ideale ahahahahah. Gran tocata di gioco!
come app utili anche per risparmiare io uso:
SCREEN FILTER:che ti permette di regolare la luminosità del cell
JUICE DEFENDER:che ti quasi raddoppia la durata della batteria
EPUBATOR:serve per convertire i pdf in epub (cioè per esempio non ho voglia di comprarmi un libro lo scarico in pdf e lo converto in epub leggendolo con aldiko) ho tantissimi cosigli da darti se vuoi applicazioni veramente buone contattami in mp che tele mando lol faccio il listone ininito