Buon pomeriggiosono nuova di questo sito e volevo porre questa domanda, sperando di ricevere un chiarimento...ieri mi è stato regalato un samsung next turbo e ho installato facebook per android e 3 giochi...oggi mi è successa una cosa curiosa: dopo aver mandato un messaggio ho bloccato la tastiera e l'ho messo sul comodino...quando lo sono andata a riprendere era spento...presa dal panico ho provato a riaccenderlo ma non si riaccendeva e si è riacceso solo dopo averlo attaccato un attimo alla corrente...volevo sapere da cosa potrebbe dipendere ciò? grazie per l'aiuto
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
sono nuova di questo sito e volevo porre questa domanda, sperando di ricevere un chiarimento...ieri mi è stato regalato un samsung next turbo e ho installato facebook per android e 3 giochi...oggi mi è successa una cosa curiosa: dopo aver mandato un messaggio ho bloccato la tastiera e l'ho messo sul comodino...quando lo sono andata a riprendere era spento...presa dal panico ho provato a riaccenderlo ma non si riaccendeva e si è riacceso solo dopo averlo attaccato un attimo alla corrente...volevo sapere da cosa potrebbe dipendere ciò? grazie per l'aiuto
Rispondi quotando
(con il cell spento non va la sveglia) ma adesso non mi ha piu dato questo problema hai provato a collegarlo al pc con Kies?