CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema strano e serio dopo il root e overclock Galleria guasta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Problema strano e serio dopo il root e overclock Galleria guasta

    Salve, mi è capitato che dopo aver installato i permessi root e overcloccato un pò il processore diminuendolo, se vado in galleria mi appaiono foto sgranate/sfocate e la galleria sul testo ha delle striscie come se si fosse guastato il file, un problema strano, ho overcloccato il processore come stava prima ma niente, riavviato il cellulare ma niente, sembra che la galleria non abbia più grafica..
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Salve, mi è capitato che dopo aver installato i permessi root e overcloccato un pò il processore diminuendolo, se vado in galleria mi appaiono foto sgranate/sfocate e la galleria sul testo ha delle striscie come se si fosse guastato il file, un problema strano, ho overcloccato il processore come stava prima ma niente, riavviato il cellulare ma niente, sembra che la galleria non abbia più grafica..
    Beh come cosa mi sembra strana, ti consiglio di fare un WIPE DATA/FACTORY RESET da Recovery (perderai tutti i dati, tranne quelli su SD). Sennò ti consiglio di fleshare il firmware originale samsung con Odin!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Beh come cosa mi sembra strana, ti consiglio di fare un WIPE DATA/FACTORY RESET da Recovery (perderai tutti i dati, tranne quelli su SD). Sennò ti consiglio di fleshare il firmware originale samsung con Odin!
    Sì, ma siccome in recovery non ho quest'opzione, come faccio ad averla? Sono poco esperto.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Sì, ma siccome in recovery non ho quest'opzione, come faccio ad averla? Sono poco esperto.
    In Recovery Mode devi avere per forza questa opzione! Spegni il telefono e avvialo con questa sequenza di tasti: VOL. SU + TASTO HOME + TASTO POWER.
    Quando esce la scritta SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO rilasci il TASTO POWER e dopo 2 secondi (circa) anche gli altri due, ti entrerà in RECOVERY MODE e avrai quattro opzioni: REBOOT SYSTEM NOW, APPLY .ZIP FROM SD CARD, WIPE DATA, WIPE CACHE. Te selezioni WIPE DATA e poi scorri fino a YES e lui farà da solo, una volta finito fai REBOOT SYSTEM NOW!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    In Recovery Mode devi avere per forza questa opzione! Spegni il telefono e avvialo con questa sequenza di tasti: VOL. SU + TASTO HOME + TASTO POWER.
    Quando esce la scritta SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO rilasci il TASTO POWER e dopo 2 secondi (circa) anche gli altri due, ti entrerà in RECOVERY MODE e avrai quattro opzioni: REBOOT SYSTEM NOW, APPLY .ZIP FROM SD CARD, WIPE DATA, WIPE CACHE. Te selezioni WIPE DATA e poi scorri fino a YES e lui farà da solo, una volta finito fai REBOOT SYSTEM NOW!
    Ah sì eccola, però odio perdere i dati sulla memoria del cellulare, anche perché so che il problema si ripresenterà di nuovo, vabbè però ho risolto scaricando QuickPic dal market, che è molto meglio della galleria normale, a breve se posso cercherò di eliminare con root explorer la galleria originale (se si può e se non si creano danni)
    Ultima modifica di AntoKeMz; 25-06-12 alle 14:29
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy