Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao a tutti, chiedo a voi un suggerimento su come risolvere un problema che vi espongo di seguito:
sul mio Next Turbo non brandizzato, ho installato Android 2.3.6 ufficiale Samsung e sto utilizzando Waze, l'applicazione GPS gratuita.
Con l'ultima versione di Waze (3.2.1) ho dei problemi nella visualizzazione dei nome delle strade / località (come da allegato), problema che con la versione precedente di Waze non ho.
Come letto in altri forum, il problema sembrerebbe legato alle personalizzazioni di Samsung fatte su Android 2.3.6 .
Se questo fosse vero, che soluzione mi consigliate di adottare per aggirare il problema?
Vai su impostazioni poi gestione applicazioni poi di sposti a destra clicchi su tutte cerchi waze e in alto clucca disinstalla aggiornamenti ritorni alla versione orecedente e il problema non lo avrai piu‘
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Il problema non e‘ la la versione ufficiale della samsung 2.3.6 e waze devi aspettare un‘altro aggiornamento
Probabilmente loro lo sanno che in quella versione alcuni hanno dei problemi
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 4EVERANDROIDXXX; 24-07-12 alle 13:38