CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Galaxy Next si riavvia con 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next si riavvia con 3G

    Salve a tutti,
    Mi sta capitando un problema stranissimo da ieri.. Ho il next da 5 mesi e non era mai successo prima..
    Ho tirato fuori il telefono dalla tasca (non ci ho fatto niente) e si era riavviato e chiedeva il pin.. Ho inserito il pin e il telefono si è riavviato...
    Ho tolto la batteria, rimessa ma non è cambiato niente. Se tolgo la SIM invece funziona tutto normalmente, funziona anche se tengo la SIM ma metto la modalità offline.. Poi ho scoperto che con la connessione dati spenta funziona tutto, allora ho provato ad accendere la 2G e funziona.. Ma appena rimetto la 3G il telefono si riavvia.. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dvdxseo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Mi sta capitando un problema stranissimo da ieri.. Ho il next da 5 mesi e non era mai successo prima..
    Ho tirato fuori il telefono dalla tasca (non ci ho fatto niente) e si era riavviato e chiedeva il pin.. Ho inserito il pin e il telefono si è riavviato...
    Ho tolto la batteria, rimessa ma non è cambiato niente. Se tolgo la SIM invece funziona tutto normalmente, funziona anche se tengo la SIM ma metto la modalità offline.. Poi ho scoperto che con la connessione dati spenta funziona tutto, allora ho provato ad accendere la 2G e funziona.. Ma appena rimetto la 3G il telefono si riavvia.. Cosa posso fare?
    Ciao hai sbagliato sezione, questa è la sezione del Next Turbo (un moderatore provvederà a spostare il thread). Comunque come cosa mi sembra molto strana, prova ad entrare in recovery (tasto home+tasto power) e fai un Wipe data/factory reset. Queste processo eliminerà tutte le applicazioni, giochi, file e contatti salvati sul telefono. Le uniche cose che non cancella sono i contatti salvati sulla SIM e i file sulla MICROSD!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma io infatti ho il next turbo..
    Ma non ci sono proprio altri modi? E se ho le applicazioni sulla SD le perdo? E i messaggi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si, perdi tutto. Le applicazioni verranno poi riscaricate da Google non appena effettui il nuovo accesso con telefono resettato. Ma puoi scaricare Titanium backup oppure ROM Toolbox e fare un backup di misc data (SMS, configurazioni wifi, ecc) e delle applicazioni. Dopo il reset non assegni l'account google e fai un restore.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    per i messaggi ci sono un'infinità di app che fanno il backup, io ad esempio uso questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...life.smsbackup

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Boh, io la butto li ma se invece gli basta flashare la rom? Dovrebbe fare wipe di /system e installare ex novo tutto, senza toccare i dati personali. O forse non funziona cosi'?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Hai installato di recente qualche applicazione che va a gestire le connessioni o lo switch 2G/3G?
    Io comunque preferisco sempre fare anche wipe data quando flasho le rom, poi non so

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Hai installato di recente qualche applicazione che va a gestire le connessioni o lo switch 2G/3G?
    Io comunque preferisco sempre fare anche wipe data quando flasho le rom, poi non so
    Non di recente, è da tanto che ho il GO switch Widget.. Ho provato a ri flashare la rom ma niente Dovrei avere quella originale però con qualche modifica della uot kitchen..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Strano, io con la stock rom modificata sono andato sempre alla grande.. il giorno stesso che ho comprato il telefono ho flashato con odin la no-brand e l'ho modificata spesso con uot.. Se non funzionano wipe data o format /system, dal basso della mia ignoranza io a questo punto farei un flash della rom originale con Odin, ma magari è solo il mio parere da niubbo

    Edit: oppure flashando solo il kernel, magari è qualche modulo :/

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Vuoi un consiglio? Fai un backup da CWM, installa la Repencis con uno dei temi che preferisci e vedi come funziona. Se ti trovi bene tienti quella, altrimenti mal che vada fai un restore da CWM. 10 minuti in tutto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy