CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 190 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusa Michelasso.......non mi picchiare comunque è possibile che magari il file si sia scaricato male e quindi corrotto? provo a riscaricarlo! perchè ho formattato tutto, messo ultima stock con odin e si blocca sempre li. l'ho fatto x ben 2 volte.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Si, ma non so quanto quel valore sia affidabile. Il kernel stock non usa i parametri/file tipici dei governor nei kernel custom. Ha solo 2 governor: performance (e li per forza la frequenza è sempre 832Mhz), e bcm21553, che dato il nome penso sia gestito dall'HW per questioni di prestazioni (l'algoritmo viene eseguito troppo spesso). A quel punto il valore lo terrebbe in un registro, non avrebbe senso depositarlo in un file come fanno gli altri.

    Comunque l'ultimo kernel a me sembra andare più che bene. Prima avevo il terrore di controllare la batteria, crollava solo a guardarla, ora ogni tanto accendo lo schermo.. e manco si muove! Speriamo bene...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    mirko1998 (30-08-12)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... potete aiutarmi a capire cosa può essere successo al next turbo di mio figlio???
    Spiego il problema:
    Dopo l'accensione quando appare l'invito ad inserire la psw per sbloccare lo schermo appena si digita la prima lettera il cell si riavvia...
    A volte il riavvia è preceduto da alcuni messaggi di errore....interruzione imprevista dell'applicazione..chiusura forzata
    Le operazioni che ho fatto sono nell'ordine:
    1 Rimosso la micro sd
    2 eseguiti wipe
    3 Reinstallato fw con Odin ( seguendo guida postata )

    Tutte queste operazioni non hanno portato alcun cambiamento, non hanno nemmeno eliminato la pwd che mio figlio aveva impostato per bloccare lo schermo ( che comunque conosciamo e siamo certi sia quella corretta ).
    Per favore aiutatemi.....
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di staccia72; 31-08-12 alle 11:16

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Il flash con ODIN non cancella la memoria dati (in genere).. Se hai fatto il wipe /data - factory reset con la sd rimossa, le cartelle di dati presenti sulla microSD non sono state rimosse.. e lì risiedono le applicazioni spostate su SD e la cartella .android_security.. Prova a fare il "wipe data_factory reset" con la microSD inserita, a fare il wipe cache e a flashare da ODIN.. ma secondo me già dopo il wipe data dovrebbe andare
    Ultima modifica di ZackFair84; 31-08-12 alle 11:32

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad accendere il cellulare senza sd inserita, vero?
    Se vuoi essere sicuro usa la recovery CWM e formatta /system e /data. Reinstalli il firmware da odin e boota.
    Se anche cosi' permane il blocco PW, allora non so come aiutarti.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione....
    Volevo informarvi che a me dei dati personali non me ne frega nulla, quindi tutte le operazioni che avete voglia di farmi eseguire fatelo pure senza preoccuparvi dei tali...
    Ho provato a fare le operazioni di wipe sia con sd che senza... ma non cambia nulla...
    Vorrei "rasarlo" a zero ma non so come fare.... sono un po bianco in materia ma so leggere e capire.... mi dite se c'è un modo per formattarlo e ripristinare tutto come se fosse stato spacchettato al momento???

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staccia72 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione....
    Volevo informarvi che a me dei dati personali non me ne frega nulla, quindi tutte le operazioni che avete voglia di farmi eseguire fatelo pure senza preoccuparvi dei tali...
    Ho provato a fare le operazioni di wipe sia con sd che senza... ma non cambia nulla...
    Vorrei "rasarlo" a zero ma non so come fare.... sono un po bianco in materia ma so leggere e capire.... mi dite se c'è un modo per formattarlo e ripristinare tutto come se fosse stato spacchettato al momento???
    Ciao, ho letto il tuo problema e ho visto i post precedenti dove ti hanno consigliato come fare a risolvere il tuo problema. Comunque hai provato a fare da CWM un full wipe (data, cache, dalvik-cache, batterystats), un format /system e poi tramite Odin usare il file .pit per avere una base ancora più pulita e flashare un firmware originale?
    Ultima modifica di mirko1998; 31-08-12 alle 14:10
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mirko1988, purtroppo mi sono limitato a fare ciò che mi hanno suggerito.... se mi spieghi cosa fare e come farlo seguirò ogni tuo suggerimento.

    Ho pubblicato anche due video ma non riesco a postarli nei vari post perchè è un'operazione negata..... come posso fare per farvi rendere conto della problematica del cellulare?
    Immagini allegate

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staccia72 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione....
    Volevo informarvi che a me dei dati personali non me ne frega nulla, quindi tutte le operazioni che avete voglia di farmi eseguire fatelo pure senza preoccuparvi dei tali...
    Ho provato a fare le operazioni di wipe sia con sd che senza... ma non cambia nulla...
    Vorrei "rasarlo" a zero ma non so come fare.... sono un po bianco in materia ma so leggere e capire.... mi dite se c'è un modo per formattarlo e ripristinare tutto come se fosse stato spacchettato al momento???
    Scusa, qui c'è qualcosa che non torna. Le password stanno nella /data, se fai il wipe di questa spariscono assieme a tutto il resto e al prossimo boot arriva il wizard di configurazione. Quindi i casi sono 2:


    • o il wipe non è stato fattocome si deve
    • oppure c'è qualcosa di corrotto nella partizione interna che non permette il format della /data


    Nel secondo caso forse son dolori ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta. Anche se lo hai già fatto fai così:


    • Premi vol su - power - home (tasto centrale) finché il telefono non si riavvia e mostra il logo
    • Togli subito le dita
    • Dovresti essere in stock recovery
    • fai wipe data/restore factory reset


    se da errore (non ricordo se si accorge da recovery che l'account Samsung è settato e quindi non permette di farlo) devi fare la stessa cosa da CWM, che altro non è che una recovery estesa. Oppure fai il flash da Odin usando il .pit file con l'opzione "reformat" settata. Qui l'importante è solo ed esclusivamente cancellare la /data.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per carattere sono sempre ottimista ma credo proprio che ho a che fare con il secondo caso cioè qualcosa di corrotto all'interno che non permette il format..... dico questo perche mi sono accorto che quando eseguo il wipe data/restore factory reset nel momento in cui faccio il restart del telefono mi da un errore nella partizione E. ho fatto una foto che allego al mio post....IMG_1775.jpg

Pagina 6 di 190 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy