CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 190 primaprima ... 90140180188189190
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,892 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Misteriosi e seri problemi con Google

    Ho riesumato il mio Next Turbo inserendo una Sim solo dati per usarlo come tracciatore GPS.
    Ho quindi abilitato il GPS e ho creato un 2° account Google e anche un 2° account Samsung.
    Ambedue gli account funzionano regolarmente, avendoli controllati con il pc ed effettuando l'accesso con entrambi.

    MA MI SUCCEDONO ALCUNE COSE STRANE :

    1) Usando l'account Samsung riesco a rintracciare il Next Turbo ma non è per niente preciso. Sembra quasi che il GPS non sia acceso in
    quanto me lo localizza a circa 500 mt. dalla sua vera posizione.

    2) Usando l'account Google invece non succede proprio nulla in quanto la pagina Google del pc mi dice "Nessun dispositivo attivo"

    3) Play Store e Chrome non funzionano per niente.

    4) Perchè sia con Chrome che con Internet mi spunta sempre un avviso di sicurezza riguardante il certificato di qualsiasi sito ?

    Per i primi 2 problemi, colto da un dubbio, ho cercato nel Next Turbo l'opzione "TROVA IL MIO DISPOSITIVO" ma non l'ho vista da nessuna parte. E' forse attiva per default o sono proprio io che non la so trovare ?

    Cosa succede con Chrome, Play Store e i certificati dei siti ?

    Qualcuno ci capisce qualcosa ?
    Grazie.

  2.  
  3. #1892
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudik01 Visualizza il messaggio
    Ho riesumato il mio Next Turbo inserendo una Sim solo dati per usarlo come tracciatore GPS.
    Ho quindi abilitato il GPS e ho creato un 2° account Google e anche un 2° account Samsung.
    Ambedue gli account funzionano regolarmente, avendoli controllati con il pc ed effettuando l'accesso con entrambi.

    MA MI SUCCEDONO ALCUNE COSE STRANE :

    1) Usando l'account Samsung riesco a rintracciare il Next Turbo ma non è per niente preciso. Sembra quasi che il GPS non sia acceso in
    quanto me lo localizza a circa 500 mt. dalla sua vera posizione.

    2) Usando l'account Google invece non succede proprio nulla in quanto la pagina Google del pc mi dice "Nessun dispositivo attivo"

    3) Play Store e Chrome non funzionano per niente.

    4) Perchè sia con Chrome che con Internet mi spunta sempre un avviso di sicurezza riguardante il certificato di qualsiasi sito ?

    Per i primi 2 problemi, colto da un dubbio, ho cercato nel Next Turbo l'opzione "TROVA IL MIO DISPOSITIVO" ma non l'ho vista da nessuna parte. E' forse attiva per default o sono proprio io che non la so trovare ?

    Cosa succede con Chrome, Play Store e i certificati dei siti ?

    Qualcuno ci capisce qualcosa ?
    Grazie.
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

Pagina 190 di 190 primaprima ... 90140180188189190

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy