Originariamente inviato da
Cattaruzza35
ALL'ATTENZIONE DI CHIUNQUE MI POSSA DARE UNA MANO. (HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI RISOLVERE SPERO RISPONDIATE)
Questa mattina mi sono svegliato che il telefono non riconosceva più la seconda partizione della scheda e quindi con un telefono che a parte telefonare non mi permetteva altro (avendo io praticamente tutto collegato con il sistema Link2SD). Ora... i dati dovrebbero esserci ancora visto le icone grigie presenti e la memoria interna del telefono completamente occupata. oltre al fatto che risultano tutti i vari archivi. Ho ripartizionato la scheda (tanto avevo un backup risalente a 4 giorni fa sul PC quindi potevo permettermi di ripartizionarla perdendo solo il lavoro degli ultimi 4gg) Vi faccio presente che avevo 196 applicazioni... una decina di giochi caricati completamente sulla SD (+ l'applicazione HeyZap) e tutto il resto risultava linkato con i collegamenti. In pratica quando guardavo le app presenti sul telefono ce n'era 1 sola (appunto Link2SD) sulla scheda ne risultavano 11 (i giochi da me preferiti come Oregon Trailer, L'era glaciale, valor ecc. ecc. ) e le restanti 180 risultavano collegate compreso il play store che non recupero più e il browser DOLPHIN (quello di base l'avevo disinstallato) Quindi or che succede: NON POSSO RECUPERARE IL PLAY STORE (non c'è e non posso accedere ad internet) Quindi il consiglio precedente di Korgar non lo posso mettere in pratica. Quando ho riportato il backup dal computer al cellulare nonostante tutto sia andato normalmente a buon fine non risultano più ne il playstore ne il browser. Sapete consigliarmi una soluzione da applicare ora? Devo recuperare le cose urgentemente. Soprattutto dei file di pdf presenti in OFFICE. cmq ad un certo punto mi va bene anche riportare tutto all'origine riscaricandomi applicazione per applicazione (MA COME FARE???? SE NON ENTRO IN INTERNET????) VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA COMPRENSIBILE DI OPERAZIONI REALMENTE FATTIBILI... RICORDATE CHE NON POSSO RECUPERARE L'APK DEL PLAYSTORE NON COLLEGANDOMI DEVO TROVARE UN'ALTERNATIVA