R: Collegamento Galaxy - PC con Kies
Quote:
Originariamente inviato da
Darksunz
come installo i driver del telefono?
ho provato a mettere dei giochi scaricati dal kies nel cell, attivando l archivio di massa, i file erano quindi presenti nel cellulare ma non me li apriva ( formato .app / . app.img )
edit: appena riprovato a mettere i vari file . app / .app.img nel cell e in effetti dice che non li sopporta
Il formato dei giochi/app che legge android e .apk
se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio
Quote:
Darksunz
quindi qualsiasi file .app, non puo essere letta dal cellulare giusto? o devo scaricare qualcosa per farla leggere?
Si giusto leggie solo .apk e non credo sia possibile fargli leggere .app
Quote:
Darksunz
ok, ultima cosa e ti metto il thanks xD dato che mi stai aiutando :)
posso scaricare giochi e applicazioni .apk nel mio pc ed inviarle poi sul cellulare senza avere internet nel cellulare? se si, puoi linkarmi dove per favore?
Be l' hai detto tu stesso "scaricare",per scaricare devi avere internet,pero lo devi avere sia sul telefono e sia sul pc ma soprattutto sul telefono, perche cosi ti crei un account google play store e giochi li scarichi direttamante da telefono con il play store (il negozio da dove si scaricano app e giochi).
Scaricarli da altre parti al di fuori del play store e illegale ed e vietato parlarne su questo forum...oppure.se li voui scaricare da pc devi andare sul google play store,fare il login con lo stesso account a cui hai collegato il telefonoe fare installa..... automaticamente sia hai il cell connesso ad intenet te lo invia ed installa sul telefono!! Oppure se propio non hai internet te li puoi far inviare dagli amici tuoi!!
Edit: il telefono lo puoi collegare con il wifi!!
Il fatto è che non puoi neanche rinominare i file app in apk, ovvio che il cellulare ti dice che non può leggerlo :)
Su chrome mi pare che tu possa scaricare le versioni free degli apk dal google play, ma non ho testato di persona oppure cerchi una cosa chiamata reverse tethering, ma andiamo sul complicato.
Market alternativi legali esistono e sono ad esempio Amazon store, appbrain (con collegamenti al play), Samsung apps e altri che non conosco :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2