Thread Problemi Collegamento con PC tramite USB (Next Turbo)
Non riesco a collegare il cellulare al pc...ho scaricato Kies, ho attacato il cavo usb, ma quando il programma tenta la connessione mi viene fuori la scritta: IMPOSSIBILE CONNETTERSI A GT-S5570I. IMPOSSIBILE RECUPERARE LE INFORMAZIONI DEL DISPOSITIVO. Cosa devo fare? Grazie
alcuni problemil samsung galaxy next turbo D:
oggi mi hanno regalato il samsung galaxy next turbo...ho già il tablet android quindì pensavo fosse semplice usarlo, invece ho acceso i wifi e dopo aver inserito la password corretta non riesce a connettersi :( in più ho provato a collegare il dispositivo al computer per aggiungere immagini e musica ma appena connetto tramite cavetto, appare e scompare la finestra che solitamente compare quando inserisco una pen-drive e dopo questo comparire e scomparire appare una finestra con segno rosso che mi dice che il cavo non è stato inserito correttamente quando non è vero! D:
mi aiutate per favore????:'(:'(
R: alcuni problemil samsung galaxy next turbo D:
Sposto nella sezione del tel.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Collegamento Galaxy - PC con Kies
Salve a tutti
premetto che NON ho l' abbonamento ad internet nel cellulare e NON ho il wi-fi disponibile.
Ho comprato circa un mese fa un samsung Galaxy next turbo GT-S5570I, avevo intenzione di installarci giochi e varie app, scaricandole dal pc e trasferendole al cellulare; per fare ciò ho scaricato il Kies samsung, ma non mi riconosce il dispositivo ed in effetti, il samsung galaxy next gt-S5570I non è tra i dispositivi disponibili durante la " registrazione " ..
volevo quindi sapere se è possibile trasferire applicazioni e giochi dal PC al cellulare, senza avere la possibilità di collegare il cellulare ad internet.
Grazie in anticipo :)
P.S. non me ne intendo assolutamente di queste cose quindi non usate termini " strani " per favore o acronimi ( o ovviamente spiegatemi che significano )
R: Collegamento Galaxy - PC con Kies
Almeno che tu non ce li abbia salvati sul pc i giochi non li puoi mettere,e serve perforza una connessione ad internet, cosi li puoi scaricare dal negozio online di android gia installato nell cell il play store!!
se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio
R: Collegamento Galaxy - PC con Kies
Quote:
Originariamente inviato da
Darksunz
c è il modo per salvare i giochi scaricati dal kies, nel pc?
in caso abbia salvato i giochi nel pc, come li metto nel cell?
Non ho capito bene si posso scaricare giochi con kies?? non uso piu kies da un anno roftl,comunque se tu hai i giochi nel pc salvati basta installare i driver del telefono(normalmente basta attacare il telefono a pc con kies aperto,poi attendere che trova ed installa i driver. Se non li installa le devi cercare su internet) attaccare il telefono al pc (se i driver sono installati nel modo giusto e riavviato il pc dopo aver installato i driver)tiri giu la barra delle notifiche e attivi l archivio di massa. Ora il il pc legge la sd nel telefono e fai tutto normalmente!"
se ti ho aiutato usa il tasto thanks!! inviato dallo spazio