Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Come dice anonimo81m il tema cambia lo stile di quasi tutte le icone della rom originale e sarebbe la cosa meno "invasiva" per il funzionamento del sistema operativo.
Se a te interessa togliere la roba Samsung, allora dovresti cambiare app Launcher, SMS, Telefono, Rubrica con terze parti, pero' non aspettarti che tutti i componenti funzionino alla perfezione. Ci son altri aspetti che non si possono cambiare perche' son di Android.
Ciao
Ma no, le funzionalità Android e Samsung mi vanno più che bene. Mi lascia perplesso solo l'interfaccia...la grafica di certe schermate ricorda le applicazioni java che scrivevo 5 anni fa in uni per prendere "18 e un calcio in **** (no volgarità-astrone edit)" all'esame :D
Il tema che mi avete consigliato mi pare molto bello, l'unica cosa che mi perplime è dover installarlo ricorrendo a cwm/restore (non ho ben capito, sono niubbo) sinceramente mi pare meno invasivo installare componenti come il launcher da google play. O no?
Quote:
gius01
Quote:
CMatteo
Ma insomma, quello che chiedo si può fare oppure no? Se sì, sai indirizzarmi verso le risorse per procedere?
Se hai 700€ và da expert e comprati un S3 che mi pare pure che ti danno il tab 2 omaggio
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Perfetto, poi in pvt ti mando il mio account paypal così puoi fornirmi le "risorse per procedere" :P
-
L'installazione e' semplice:
- Vai in sezione modding, apri il topic del repository.
- Prenditi la CWM e il tema ICS like di ironandy e anonimo
- Spegni il cellulare. Accendilo con la combinazione Recovery.
- Flasha la CWM e poi il tema.
- Enjoy!