CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Cambiare grafica e funzionalità base?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Come dice anonimo81m il tema cambia lo stile di quasi tutte le icone della rom originale e sarebbe la cosa meno "invasiva" per il funzionamento del sistema operativo.
    Se a te interessa togliere la roba Samsung, allora dovresti cambiare app Launcher, SMS, Telefono, Rubrica con terze parti, pero' non aspettarti che tutti i componenti funzionino alla perfezione. Ci son altri aspetti che non si possono cambiare perche' son di Android.

    Ciao
    Ma no, le funzionalità Android e Samsung mi vanno più che bene. Mi lascia perplesso solo l'interfaccia...la grafica di certe schermate ricorda le applicazioni java che scrivevo 5 anni fa in uni per prendere "18 e un calcio in **** (no volgarità-astrone edit)" all'esame
    Il tema che mi avete consigliato mi pare molto bello, l'unica cosa che mi perplime è dover installarlo ricorrendo a cwm/restore (non ho ben capito, sono niubbo) sinceramente mi pare meno invasivo installare componenti come il launcher da google play. O no?


    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CMatteo Visualizza il messaggio
    Ma insomma, quello che chiedo si può fare oppure no? Se sì, sai indirizzarmi verso le risorse per procedere?
    Se hai 700€ và da expert e comprati un S3 che mi pare pure che ti danno il tab 2 omaggio


    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Perfetto, poi in pvt ti mando il mio account paypal così puoi fornirmi le "risorse per procedere" :P

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    L'installazione e' semplice:
    1. Vai in sezione modding, apri il topic del repository.
    2. Prenditi la CWM e il tema ICS like di ironandy e anonimo
    3. Spegni il cellulare. Accendilo con la combinazione Recovery.
    4. Flasha la CWM e poi il tema.
    5. Enjoy!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy