CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 206
Discussione:

[INFO][DISCUSSIONE] Nuovi aggiornamenti Samsung Galaxy Next Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma essendo ignorantissimo vorrei chiedervi una cosa. Vorrei aggiornare con il firmaware del primo post, vorrei sapere quali sono i vantaggi... e soprattutto se posso farlo da telefono avendo il root o no. Perchè io non ho mai usato programmi tipo Odin o Kies (sto ancora imparando e ho poco tempo per le prove). Se qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmi mi fa un gran favore...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma come si aggiorna alla versione del primo post ?
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Questa mattina accendo io smartphone e sorpresa delle sorprese messaggio
    Aggiornamento software di 7.74MB
    Adesso provo a installarlo e poi vi faccio sapere
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Felice come una pasqua avvio il download degli aggiornamenti ma quando arriva il momento dell'installazione si blocca indovinate per quale motivo...

    MEMORIA ESAURITA

    eh si proprio il nostro amato errore! Il cel si è bloccato tra notifiche e la scelta dell'utente di rinviare l'aggiornamento
    ho dovuto spegnere e riaccendere per riutilizzarlo
    Nokia 7 Plus

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ti emozionare troppo..sarà sicuramente uno di quegli aggiornamenti dove dicono di aver migliorato la stabilità e nient'altro

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    pensavo fosse KitKat comunque ho liberato memoria e avviato l'installazione dopo qualche minuto si è riavviato ma non ha completato l'installazione è comparso un messaggio che invita a provare con Kies
    Nokia 7 Plus

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di sparv


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    stesso problema su Samsung NEXT TURBO poi con Kies ha funzionato,

    ci ha messo molto tempo, bisogna avere pazienza.
    Ultima modifica di sparv; 06-11-13 alle 16:49

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , non so se sono nel tread giusto ma leggendo i post precedenti al mio , credo prorio di si parliamo di aggiornamenti firmware .

    Ebbene non riesco in nessun modo putroppo a far riconoscere al mio pc questo smarphone , ho provato sia con kies , installando tramite l'ottimo link dell 'utente Astrone:

    i driver per i terminali samsung [Driver][12.07.2012]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION♣ - xda-developers , ma niente da fare non riesco as accedere

    alla scheda sd , il passaggio successivo è stato disinstallare il pacchetto postato sopra e installare l'ultima versione disponibile del kies (che avrei voluto evitare) , ebbene il

    telefono mi viene riconosciuto da kies , segnala che cè il firmware da aggiornare , vado per fare aggiormaneto mi appate una schermata con la voce scaricamento del pacchetto

    ma poi ritorna alla schermata principale senza installarmi niente , ultimo passaggio ho chiuso dal task manager i servizi di Kies , e avviato Odin vers. 1.8.5 , e non mi rileva la

    porta , mi pare che c'era una guida che il ofrum aveva postato per operare con odin , ma essendo tantissimi i post , qulcuno sarebbe cosi gentile da darmi il link grazie
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  10. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbieandrod84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , non so se sono nel tread giusto ma leggendo i post precedenti al mio , credo prorio di si parliamo di aggiornamenti firmware .

    Ebbene non riesco in nessun modo putroppo a far riconoscere al mio pc questo smarphone , ho provato sia con kies , installando tramite l'ottimo link dell 'utente Astrone:

    i driver per i terminali samsung [Driver][12.07.2012]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION♣ - xda-developers , ma niente da fare non riesco as accedere

    alla scheda sd , il passaggio successivo è stato disinstallare il pacchetto postato sopra e installare l'ultima versione disponibile del kies (che avrei voluto evitare) , ebbene il

    telefono mi viene riconosciuto da kies , segnala che cè il firmware da aggiornare , vado per fare aggiormaneto mi appate una schermata con la voce scaricamento del pacchetto

    ma poi ritorna alla schermata principale senza installarmi niente , ultimo passaggio ho chiuso dal task manager i servizi di Kies , e avviato Odin vers. 1.8.5 , e non mi rileva la

    porta , mi pare che c'era una guida che il ofrum aveva postato per operare con odin , ma essendo tantissimi i post , qulcuno sarebbe cosi gentile da darmi il link grazie
    Disinstalla ogni traccia di driver che sia samsung o pdanet o adb e anche kies stesso.
    Da gestione periferiche togli ogni voce relativa a bcm-21553 o bcm-thunderbird e samsung phone o samsung android adb interface, mi raccomando barra la casella disinstalla driver se presente.
    Riavvia
    Reinstalla kies, alla fine togli ogni voce di autoavvio di kies (start -> esegui -> msconfig o tasto windows + r e msconfig), cancella ogni processo riguardante kies dal task manager (ctrl + alt + esc) e collega il cellulare.
    In questo modo dovrebbe funzionare tutto per odin, se ancora cosi' non dovesse andare prova a cambiare porta usb. Come ultima verifica prova ad attaccarlo (il cellulare) su un altro pc e trai le conclusioni.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #190
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Korgar,

    grazie per la tua risposta e anzi scusa la mia risposta tardiva , allora io in realta prima di collegare lo smarphone ho provveduto a disinstallare kies , e a installare i relativi dirver

    usb non proriretari , in effetti la periferica segnata è prorio bcm-215333 , ma di fatto viene segnata come tale sono in fase di esplusione , quindi vedremo di fare questa

    procudedura che mi hai postato speriamo che vada , ti ringrazio mi hai dato una speranza in più di far riconoscere questo telefono
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy