ma qualcuno mi sa dire se e quando la samsung lascerà un aggiornamento al 4.0 per il next turbo?
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno mi sa dire se e quando la samsung lascerà un aggiornamento al 4.0 per il next turbo?
ciao buongiorno sapreste dirmi quali sono i firmware compatibili con il next turbo ? ho sentito dire che il fratello gemello del next turbo non è il next ma il galaxy y è vera questa cosa ?
Ciao, si e' vero, il galaxy y e' il fratello naturale del turbo e al momento le rom compatibili son nel thread in rilievo nella sezione modding. Per il momento ti consiglio la Optimus che e' molto valida :)
ma come lo installo l'aggiornamento!!!! ho solo un file md5.. e go sms funziona? perchè a me dice che non è compatibile
Nella mia firma ci son le rom e le procedure da seguire per installare. Se non capisci, posta sotto.
Go sms funziona, lo sto usando adesso :)
grazie corgar perchè ne avevo flashata una ma go sms non mi andava più e pochi giochi erano supportati uff speriamo bene
sai se esiste un modo per aumentare la compatibilità dei giochi? il telefono e di mio fratello e non fà altro che giocarci-.-