Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
Salve a tutti, da quando c'è la sezione Modding io opero sempre là e forse qualcuno mi conosce per via del thread "molto famoso" sul flash della ROM Stock da Odin che, se vogliamo dirla tutta, salva il c**o a tante di quelle persone che a quest'ora l'avrebbero già portato in assistenza. Ma tralasciamo questo..
Anche io purtroppo ho sempre avuto problemi di ricezione della mia rete (WIND) e qualche giorno fa mi sono accorto di questo thread e ho fatto come diceva TheMind, ho attivato il solo utilizzo delle reti 2G e devo dire che questa soluzione è ottima.
Non ho più problemi di rete ad eccezione di qualche pecca ogni tanto.
Veramente grazie. Mi hai salvato la vita, visto che mia mamma si arrabbia sempre se non gli rispondo al telefono rotflrotfl
Già questa soluzione del 2G funziona, anche io ho WIND e ho dovuto attivare questa modalità, ma non perchè non prendeva, perchè aveva tutte le tacchette ma ugualmente la connessione dati non arrivava a me!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
smartgatto
Ciao a tutti... scrivo per segnalare che questo identico problema lo ha anche il galaxy mini 2 dell mia compagna con Sim Vodafone e rom originale... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa sezione è dedicata al Next Turbo comunque usa la rete 2G e non avrà problemi
[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
smartgatto
si lo so che è dedicata al turbo, ma ho postato il mio commento solo per farvi capire che non succede solo sul turbo! infatti non ho chiesto come risolvere....
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Avevo frainteso e poi che vuoi da un telefono low cost