TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Ci sta un aggiornamente WIND, il piu' recente sia dell'Italia che nel mondo.
No solo in Italia dell'operatore Wind
Inviato dal mio GT-S5570I
TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
Korgar
SamMobile Firmware Page
Intendo dire che e' in ordine cronologico il piu' nuovo in assoluto per questo cellulare :)
In questo ordine si!
[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
themind
Comunque quello no-brand non è ancora uscito.
Il no-brand è quello, ma è un'aggiornamento per chi ha una scheda Wind, gli aggiornamenti degli altri brandizzati li rilasciano la casa produttrice (se così si possono edentificare gli operatori che fanno diventare brand il dispositivo) e si trovano in OTA o FOTA
Quote:
themind
Prova a riflashare il firmware originale. Che versione hai no-brand?
Se invece tutti provassimo a mettere il Firmware (nel mio caso quello della Wind) brandizzato con l'operatore che abbiamo (come ho detto Wind nel mio caso) il problema potrebbe risolversi?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
fscarpa58
novità?
il mio è sbrandizzato con sim Vodafone e ha lo stesso problema: tacchette in vista ma niente segnale. on/off per risolvere.
nei forum in lingua inglese c'è traccia di questo problema?
ciao
Sembra che il problema a me sia sparito, mha, chi capisce questo telefono è buono! Ma non cantiamo vittoria troppo presto!
[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
reziel84
c'è qualche aggiornamento?anche io ho lo stesso problema....
ma qualcuno ha provato a mandarlo in garanzia?
Puoi provare con quello della Repubblica Ceca! Comunque sembra che con Stock ROM + Kernel di Michelasso non ci sia piú questo bug! Ho il 3G sempre attivo e chiamo e ricevo senza problemi!
ESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo
Quote:
themind
Ancora no. Come detto già più volte se mandandolo in garanzia si risolveva il problema non avrebbe avuto senso questo e altri thread e io non sarei stato costretto a cambiare telefono :(
Per michelasso e miky500, con l'ultimo flash della rom originale (6 agosto) che ho fatto, il bug del gps non si è più ripresentato.
Bug del GPS? Non ne ho mai sentito parlare!
Quote:
reziel84
dove posso trovare la rom ceca e il kernel michelasso?
La Rom si trova nel topic delle ROM stock e il kernel ha una propria sezione che trovi tra i primi!
Quote:
reziel84
il kernel sarebbe questo?: Kernel Cor Plenus™ v2.1.7
che faccio flasho prima la rom,poi riavvio e flasho il kernel?
Esatto Kernel Cor Plenus! Istalli prima la Stock ROM e poi il kernel! Devi istallare il kernel dalla recovery stock! Ah e se fai anche i wipe é meglio ;)
Quote:
reziel84
scusami ho scaricato la rom,ma come la installo?con odin non posso perchè mancano gli altri file giusto?è un file md5 quindi non posso installarlo dalla recovery giusto?come faccio?
Devi estrarre l'MD5, altrimenti scaricati dal repository di Kogar i file già estratti!