Il telefono si blocca all'avvio e si riavvia in continuazione!
Salve, qui Cri63 che vi parla! (:
Ho un problema. L'altro altro ieri, precisamente il 25 Giugno, avevo acceso tranquillamente il mio telefono. C'è la schermata iniziale della TIM a puà con i pallini bianchi, rossi e blu. Esce la scritta della Samsung che si illumina. Tutto normale fino ad ora. Il problema è che ad un certo punto la schermata non si illumina più, si blocca e si riavvia il telefono partendo nuovamente dalla schermata della TIM fino all'infinito. Forse il problema è il seguente : il telefono prima di spegnerlo mi aveva detto di disinstallare qualche app perchè la memoria era insufficiente. Io però non eliminai nulla perchè ero impegnato e quindi non avevo tempo di farlo. Forse è questo il problema? Cioè la mancanza di memoria quindi il telefono è così pieno da non riuscire ad avviarsi? Il problema è che ho anche il root quindi la garanzia non c'è più. Ho provato a togliere più e più volte la memoria da dietro e rimetterla ma mi da sempre lo stesso problema.
So che non c'entra niente ma se installassi una Custom OS ( non so neanche cosa sia ma volevo chiedere.. )? Si risolverebbe?
In anticipo, grazie. (: