CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Uniti vari thread che trattano gli stessi problemi...



    ciao... se lo lasci collegato in carica e lo avvi normalmente, riesce a caricare il sistema? La batteria ti sembra ancora buona (faceva strani sbalzi di carica dopo gli spegnimenti?)?
    Ciao, no, anche da collegato si spegne dopo un paio di secondi (comunque prima di avviare il sistema), sia in avvio normale che in download/recovery. Non mi sono accorto di sbalzi della batteria...

  2.  
  3. #232
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phed Visualizza il messaggio
    Ciao, no, anche da collegato si spegne dopo un paio di secondi (comunque prima di avviare il sistema), sia in avvio normale che in download/recovery. Non mi sono accorto di sbalzi della batteria...
    quindi se la batteria è ancora buona (se avessi ancora occasione di provarne un' altra per conferma) e non sta acceso neanche in download mode, non puoi tentare niente se non l' assistenza .. (però se non è più in garanzia, come hai detto... mmagino non convenga...)... a togliere la batteria per un po e poi riprovare, hai già provato?
    Spoiler:

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi se la batteria è ancora buona (se avessi ancora occasione di provarne un' altra per conferma) e non sta acceso neanche in download mode, non puoi tentare niente se non l' assistenza .. (però se non è più in garanzia, come hai detto... mmagino non convenga...)... a togliere la batteria per un po e poi riprovare, hai già provato?
    Sì ho provato a lasciarlo per un po' senza batteria...quando la rimetto si accende da solo e si spegne subito. Appena possibile farò l'ultimo tentativo provando con un'altra batteria, speriamo sia quello! Grazie!

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho preso un next turbo per una amica.
    Quando provo a fare una chiamata il display si spegne e non mi da più possibilità di fare niente, fin quando l'altro chiude la chiamata e con calma e per favore il telefonino torna a funzionare.
    Telefono no brand e aggiornato a ultima versione
    Soluzioni? :confused:
    Grazie a chi mi aiuta

  6. #235
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    [quote name="giorgiog1" post=6011330]Ciao a tutti
    Ho preso un next turbo per una amica.
    Quando provo a fare una chiamata il display si spegne e non mi da più possibilità di fare niente, fin quando l'altro chiude la chiamata e con calma e per favore il telefonino torna a funzionare.
    Telefono no brand e aggiornato a ultima versione
    Soluzioni? :confused:
    Grazie a chi mi aiuta[/QUOTE]
    Di solito si spegne per il sensore di prossimità é normalissimo, prova a fare una chiamata senza avvicinare il telefono all orecchio mentre squilla metti il dito lungo la griglia dell altoparlante si dovrebbe spegnere appena alzi il dito dovrebbe riaccendersi da solo

    Metti un thanks se ti ho aiutato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rz95 per il post:

    giorgiog1 (24-08-14)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No no
    Anche tenendo il telefono in mano, appena parte la chiamata si spegne...il display e il cell diventa inutilizzabile

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un problema alquanto fastidioso e snervante con il mio galaxy next turbo.
    Il cel è stato usato pochissimo in quanto c'è dentro una scheda secondaria.
    Ho comprato un SD per non utilizzare tutta la piccola memoria e ins eguito al ricevimento di una foto il cel si è bloccato.Per bloccato intendo che parte l'animazione (è brandizzato WIND) e si blocca sulla scritta SAMSUNG NEXT TURBO.
    Si riavvia in continuazione e fa quello finche non si scarica la batteria.
    Non ne vuole sapere di partire.
    Tramite odin ho inserito l'altra rom originale TIM ma niente
    Cosi ho seguito via INTERNET le guide per inserire una rom custom,ne ho provate 2 e..... peggio ancora,non parte l'anmazione e il cel si blocca sulla scritta NEXT TURBO.
    Che cosa sta succedendo???? ho provato anche a formattare l'SD da un altro terminale android,ma nulla... non riesco a far partire il cel... per piacere,chi mi può aiutare???

  10. #238
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathNote83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un problema alquanto fastidioso e snervante con il mio galaxy next turbo.
    Il cel è stato usato pochissimo in quanto c'è dentro una scheda secondaria.
    Ho comprato un SD per non utilizzare tutta la piccola memoria e ins eguito al ricevimento di una foto il cel si è bloccato.Per bloccato intendo che parte l'animazione (è brandizzato WIND) e si blocca sulla scritta SAMSUNG NEXT TURBO.
    Si riavvia in continuazione e fa quello finche non si scarica la batteria.
    Non ne vuole sapere di partire.
    Tramite odin ho inserito l'altra rom originale TIM ma niente
    Cosi ho seguito via INTERNET le guide per inserire una rom custom,ne ho provate 2 e..... peggio ancora,non parte l'anmazione e il cel si blocca sulla scritta NEXT TURBO.
    Che cosa sta succedendo???? ho provato anche a formattare l'SD da un altro terminale android,ma nulla... non riesco a far partire il cel... per piacere,chi mi può aiutare???
    ciao.. spostato nel thread dedicato a blocchi e riavvi...

    prova a togliere l' sd, riflashare il firmware originale, poi fai i wipe da recovery e provi... se va, prova con un' altra sd e vedi se cambia...
    Spoiler:

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inizialmente non mi funzionava nemmeno la CW della recovery... non mi permetteva di caricare i file zip dalla SD, questo poi l'ho risolto.... adesso riesco ad entrare nella CW ma proprio non si avvia il telefono....
    Se tolgo la SD sembra comunque non andare è davvero stranissimo

  12. #240
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathNote83 Visualizza il messaggio
    inizialmente non mi funzionava nemmeno la CW della recovery... non mi permetteva di caricare i file zip dalla SD, questo poi l'ho risolto.... adesso riesco ad entrare nella CW ma proprio non si avvia il telefono....
    Se tolgo la SD sembra comunque non andare è davvero stranissimo
    vedi se riesci a fare i wipe... altrimenti prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DeathNote83 (29-09-14)

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy