Galaxy riavvio continuamente
Ciao, ho provato a installare con odin la versione originale ma niente, ho provato versioni moodificate ma niente, il telefono fa sempre continuamente l'animazione samsung, ho provato anche ad installare con la versione di wind ,tim e fa la stessa cosa sempre all'animazione, ho cancellato tutto con CWM Next Turbo e rifatto l'operazione di installare di nuovo il firmware ma si riavvia sempre all'animazione, cosa può essere?
s5570i non carica sistema
Salve, ho un problema con un 5570i in pratica non parte il sistema, o quantomeno fa il boot arriva alla scritta samsung e si riavvia e così all'infinito.
ho fatto di tutto aggiornato kernel, wipe.. messo una rom mod provato la procedura di debrick, formattato con file pit, dalvik cache pulita, beh insomma tutto.
ora chiedo a voi, cosa faccio?? lo pesto sotto ai piedi?
galaxy next turbo si riavvia anche dopo odin e reset
Ciao a tutti,
come da titolo.. ho un galaxy next turbo s5570i di punto in bianco , acceso si riavvia in continuazione da solo
ho provato con un hard reset facendo combianzione tasti.. ma niente...
ho provato a caricare con odin1.84 PDA, modem, csc.. è andato a buon fine.. con PASS.. si è riavviato... e niente.. si riavvia in continuazione..
cosa posso fare?
grazie
Next turbo si spegne/va in loop
Ciao,
spero che il problema non sia già stato affrontato (in tal caso mi scuso ma non ho trovato niente nel forum).
Ho un next turbo che qualche tempo fa ha iniziato a spegnersi da solo abbastanza spesso. Qualche giorno fa però si è spento e non parte più. O meglio, si riaccende ma, dopo pochi secondi (nella schermata con il logo) si spegne. Anche andare in recovery o download mode è impossibile, perché si spegne appena appaiono le relative schermate (impedendomi quindi anche di collegarlo al pc e seguire le procedure di unbrick/unloop). A volte anziché spegnersi semplicemente si riavvia.
C'è qualcosa che posso fare? Il telefono non è più in garanzia (e non vale la pena di portarlo in assistenza, visto che sarebbe un cellulare di scorta e il livello è abbastanza basso anche quando funziona).
Grazie!