R: Riavvio continuo Samsung Galaxy Next Turbo
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Ma che gentile!! Seriamente… ma è fuori? Quello è un ladro. Per i prodotti in garanzia non si paga nulla, nada, nothing, rien. Dopo che ti sei fatto cambiare il cellulare fatti restituire i 5€. Ovviamente senza ricevuta, suppongo. E digli pure che è un ladro da parte mia.
Confermo che il negoziante è un ladro, non si deve pagare nulla per le riparazioni in garanzia.
L'unica mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata veramente positiva.
Avevo briccato in modo irreversebile un 5250 (SO Bada) nel tentativo di metterci la rom di un altro modello. Portato al centro assistenza, dopo meno di un mese è rientrato come nuovo. Nella causale riparazione ---> sostituzione piastra.
Nulla da pagare.
Inviato dal mio MOMO8A con Tapatalk 2
Quote:
effeci2
Confermo che il negoziante è un ladro, non si deve pagare nulla per le riparazioni in garanzia.
L'unica mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata veramente positiva.
Avevo briccato in modo irreversebile un 5250 (SO Bada) nel tentativo di metterci la rom di un altro modello. Portato al centro assistenza, dopo meno di un mese è rientrato come nuovo. Nella causale riparazione ---> sostituzione piastra.
Nulla da pagare.
Inviato dal mio MOMO8A con Tapatalk 2
Ah ricordo la storia sull'altro forum!!! rotfl
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Quote:
gius01
Ah ricordo la storia sull'altro forum!!! rotfl
Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
Già, brutta esperienza, però mi ha permesso di avvalorare quella che è sempre stata la mia idea sull'assistenza.
I centri assistenza NON verificano assolutamente se il telefono abbia avuto qualche "rimaneggiamento" sul SO. Anche per motivi di privacy, vanno subito di sostituzione dei pezzi e di reinstallazione del firmware originale.
Fanno storie sulla garanzia solamente in presenza di evidenti ammaccature fisiche o traccie di ossido, mai sui problemi causati dal software.
Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk