Ed è necessario partire da rom stock??
Visualizzazione stampabile
Ed è necessario partire da rom stock??
ho dato una letta in giro e si dice che la hyperon ha qualche bug? ora sono risolti?
Mi sembra che la hyperion siano stati risolti i bug
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
ma quindi posso flashare hyperon da jelly plus??
Si certo, la flashi come c'e scritto nella spiegazione della hyperion
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
non serve la rom stock quindi?
vado sul siccuro??
No devi prima reinstallare la rom stock per un installazione pulita
c'è una guida per rimettere la rom stock ?
Raga salve a tutti :),
pultroppo ho un gravissimo problema con il next turbo...
riflashando la rom stock il telefono da dei gravi problemi...
praticamente non rimane acceso e dopo un po di tempo si spegne riavviandosi....
Lo fa da tutte le parti...sia in recovery che in download e con il so avviato....
Aiutatemi sono disperato!!! :'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
prova a seguire passo passo questa guida magari ti aiuterà rinstalla tutto con odin ;)
Pultroppo con ODIN non lo posso flashare, rischierei di brikkarlo.... Se leggi ho scritto che il telefono quando è in download mode si spegne per poi riavviarsi :(, sono nella m***a...neanche una custom rom posso flashare... perchè anche in recovery si spegne di botto e si riavvia :'(.Grazie comunque per la risposta ;)
Potresti mandarlo in assistenza, se non hai il root, o comprare una batteria nuova (forse è per questo che si spegne). potresti anche controllare i contatti se sono un po schiacciati e fanno poco contatto.
fai i wipe da recovery se rimane acceso sufficientemente a lungoQuote:
Raga salve a tutti ,
pultroppo ho un gravissimo problema con il next turbo...
riflashando la rom stock il telefono da dei gravi problemi...
praticamente non rimane acceso e dopo un po di tempo si spegne riavviandosi....
Lo fa da tutte le parti...sia in recovery che in download e con il so avviato....
Aiutatemi sono disperato!!!
se fosse così basterebbe tenerlo sotto carica mentre fai i wipeQuote:
comprare una batteria nuova (forse è per questo che si spegne)
Ho riflashato il cell con l'ufficiale samsung ma da sempre gli stessi problemi...proverò a vedere con una batteria diversa
se fosse così basterebbe tenerlo sotto carica mentre fai i wipe[/QUOTE]
Il bello è che si spegneva anche sotto carica ...
Ma si spegne o si riavvia??
Si spegne per poi riavviarsi...
Lo fa dopo circa 8 secondi?
si...lo fa piu o meno in 8 secondi
Provo con un suggerimento banale e che probabilmente non avrà effetto. Ma non costa nulla. Togli la batteria per una mezz'oretta. Poi la re inserisci e non accendi, ma provi a mandarlo direttamente in download mode.
Se effettui la prova, dai poi notizie.
Ok capito.
Sui samsung(non so se tutti) se si tiene premuto il tasto power per 8 secondi il celle si riavvia normalmente e questo avvine in qualsiasi modalita sei.
Il mio consiglio e di smontare il telefono.e controllare che il tasto accensione non e rimasto.schiacciato!!
già smontato ed è tutto apposto
lala ho già provato ma niente :(
no :(, che barba però, col next l'ho flashato tantissime volte e non ha mai dato problemi, mentre il next turbo dopo aver flashato una rom da questi problemi :'(. A questo punto comincio a pensare che la EPROM del telefono sia danneggiata...
Alla fine in Samsung mi hanno sostituito il telefono con un paritetico s6500.. Anche se stesse caratteristiche (più o meno) la differenza nell'utilizzo si vede.
Saluti.
Salve, qui Cri63 che vi parla! (:
Ho un problema. L'altro altro ieri, precisamente il 25 Giugno, avevo acceso tranquillamente il mio telefono. C'è la schermata iniziale della TIM a puà con i pallini bianchi, rossi e blu. Esce la scritta della Samsung che si illumina. Tutto normale fino ad ora. Il problema è che ad un certo punto la schermata non si illumina più, si blocca e si riavvia il telefono partendo nuovamente dalla schermata della TIM fino all'infinito. Forse il problema è il seguente : il telefono prima di spegnerlo mi aveva detto di disinstallare qualche app perchè la memoria era insufficiente. Io però non eliminai nulla perchè ero impegnato e quindi non avevo tempo di farlo. Forse è questo il problema? Cioè la mancanza di memoria quindi il telefono è così pieno da non riuscire ad avviarsi? Il problema è che ho anche il root quindi la garanzia non c'è più. Ho provato a togliere più e più volte la memoria da dietro e rimetterla ma mi da sempre lo stesso problema.
So che non c'entra niente ma se installassi una Custom OS ( non so neanche cosa sia ma volevo chiedere.. )? Si risolverebbe?
In anticipo, grazie. (:
Hai il cellulare in bootloop, segui questa guida per sbloccarlo..
Ma devo seguire TUTTI gli step?
Certo...tutti!;)
Niente da fare. Il telefono ha sempre lo stesso problema. Ho provato anche alla fine di eliminare il wipe/data factory reset ma nulla..
Cosa posso fare? Premetto che lo Step Opzionale non l'ho fatto, ma tutti gli altri sì.
Sono disperato. Prima che butto il cell dal terrazzo, mi consigliate qualcos'altro?
Ok Ragazzi, ho risolto! Ho seguito la guida di MrFrancesco ed ora il telefono si è aggiustato anche se ora è come se avessi un Galaxy Mini, ma non fa niente. Grazie della disponibilità e dell'attenzione che mi avete dato.
-Cri63 (:
Ciao androidiani, ho un piccolo problema.
In pratica da circa sta mattina, quando premo il tasto per sbloccare lo schermo il cellulare si riavvia. :(
Ho provato a formattarlo ma nulla, continua a dare questo problema :'(
Prima di portarlo in assistenza vorrei un metodo "fai da te". Mi potreste aiutare? qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Grazie
Prova ad installare di nuovo il firmware originale (ovviamente perderai tutti i dati).
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-zip.html.
Se il problema persiste o non riesci lo puoi flashare (installare diciamo) con un metodo più drastico e difficile ma più pulito seguendo quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Un thanks è sempre gradito :)
Io poco fa l'ho formattato da recovery e avevo l'ultimo firmware. Ma nulla, credo che lo dovrò portare in assistenza(sempre se esiste qua a palermo :( )
Ps: ho paura a formattarlo con odin, ho paura di combinare danni.
io ho formattato con odin un bel po di volte stai tranquilla che va tutto liscio come l'olio
p.s. cambia titolo alla discussione o i moderatori la chiuderanno, prova con qualcosa attinente all'argomento come "premendo il tasto sblocca il telefono si riavvia"
Si beh,il rischio è principalmente che se stacchi accidentalmente il cellulare o si spegne il PC molto probabilmente il telefono si bricka...però io lo faccio quasi una volta al mese e non ho mai avuto problemi nel flash...
PS:Anche ora lo sto flashando che mi era sballato rotfl
Come si cambia il nome alla discussione XD? Non sono molto bravo...