Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Al momento perņ ha qualche bug come il bluetooth che non si accende,alcune strisce sullo schermo e la fotocamera non fa le anteprima quindi non te la consiglio per ora
quindi potrei fare quello che ha detto Xxshark888xX ...pero ho bisogno di una guida, ma poi si puo tornare al kernel originale? cioe riportarlo come č ora nel caso installassi una nuova rom?
comunque non me la consigli ...e che mi consigli di mettere oltre ad una altro kernel perche la gui della cyanogen mi piaceva molto era tipo un nexus
-
Ti consiglio la rom hyperion con kernel cyanus 1.5 oppure la jellyplus con kernel cor plenus 2.1.7
-
mi puoi dare delle guide? ma queste rom applicano solo modifiche a livello di prestazioni o anche a livello di grafica?
-
-
Quote:
devilyuri
quale mi consigli fra le due ? fra grafica e prestazioni? ma poi čpossibile tornare indietro? e ci sono rischi di briccare il cell?
-
e se la faccio rischio di perdere i dati chat di whats app e sms??
-
In termini di prestazioni ti consiglio l'hyperion e si perderesti i dati e per tornare indietro puoi rifare il flash con od in.trovi la guida in rilievo
-
Quote:
devilyuri
In termini di prestazioni ti consiglio l'hyperion e si perderesti i dati e per tornare indietro puoi rifare il flash con od in.trovi la guida in rilievo
grazie mille :) ho messo la jelly plus ma ho solo tre problemi: premendo il tasto xentrale le schede aperte non si chiudono, a volte quando va in sovraccarico di ram si blocca e poi č scomparso il widget cornice foto:'( come fare per la cornice foto la utilizzavo moltissimo
-
Io metterei la hyperion, molto piu fluida. Pero sta a tuo gusto
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
bogia
Io metterei la hyperion, molto piu fluida. Pero sta a tuo gusto
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
se ora flasho la hyperion poi posso riflashare la jelly plus??