CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemone telefono impallato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemone telefono impallato

    ragazzi sono nel panico più totale. stamattina stavo giocando col telefono e la app (flow free) si è bloccata. allora ho provato a uscire dall'app con tasto home e indietro ma non succedeca niente. allora ho provato a spegnerlo con il tasto a destra. siccome non dava segni di vita ho tolto la batteria e l'ho riacceso. l problema è che adesso mi compare la prima schermata nera quella con scritto "galaxy turbo next www.samsung.it" poi dopo 3-4 sec diventa tutto nero e dopo altri 3-4 secondi riviene fuori. come se si riavvia da solo e non riesce a caricarsi. ho provato di tutto!!! ho provato a togliere la sd e riprovare ... sono andato in modalità recovery per fare un factory reset ma non funziona : vado sulla voce YES--delet all user ma cancella solo data e cache... il telefono ha solo 2 mesi e avrei la garanzia ma ho attivato i permessi di root!! siccome mi ero già scaricato sulla sd un file zip. per l'unroot sono andato in modalità recovery e li ho tolti ma rimangono comunque superuser e quant'altro!!! cosa devo fare???? lo devo portare a far riparare??? quanto me può costare questo scherzetto??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a flashare nuovamente la rom originale del tuo brand. Nel repo in firma trovi tutti i file e il link per la guida al flash.
    Piccola nota: l'unroot si toglie flashando le rom Samsung.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. proverò! ti faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy