CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cavo usb e memoria di massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Cavo usb e memoria di massa

    Ciao gente, ho un problema con il galaxy turbo dell'amica con la connessione usb.
    Per precauzione ho testato i due cellulari con lo stesso cavo sullo stesso pc e il risultato è che il mio si attacca e viene rilevata la memoria di massa. Insomma, tutto ok.
    Attacco il suo, ripeto stesso cavo e stesso pc, 10 secondi dopo se vogliamo fare i pignoli , windows esce dicendo periferica sconosciuta e solo dopo molti tentativi riesco a connettere qualche volta, non sempre.
    Io monto optimus con gli ultimi aggiornamenti, lei ultimo firmware Tim, nessun root.
    Ho pensato che potesse essere un problema di falso contatto visto che sto pacco di cellulare deve funzionare a prescindere dagli aggiornamenti installati...
    Secondo voi?

    Ps: nulla di grave, posso sfilare la sua sdcard o passare tutto via bluetooth, ma scoccia sapere che non funziona. Ah se lei va in 3g solo voce con scheda daily telecom (rete Vodafone) dopo pochi secondi cade la linea...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao gente, ho un problema con il galaxy turbo dell'amica con la connessione usb.
    Per precauzione ho testato i due cellulari con lo stesso cavo sullo stesso pc e il risultato è che il mio si attacca e viene rilevata la memoria di massa. Insomma, tutto ok.
    Attacco il suo, ripeto stesso cavo e stesso pc, 10 secondi dopo se vogliamo fare i pignoli , windows esce dicendo periferica sconosciuta e solo dopo molti tentativi riesco a connettere qualche volta, non sempre.
    Io monto optimus con gli ultimi aggiornamenti, lei ultimo firmware Tim, nessun root.
    Ho pensato che potesse essere un problema di falso contatto visto che sto pacco di cellulare deve funzionare a prescindere dagli aggiornamenti installati...
    Secondo voi?

    Ps: nulla di grave, posso sfilare la sua sdcard o passare tutto via bluetooth, ma scoccia sapere che non funziona. Ah se lei va in 3g solo voce con scheda daily telecom (rete Vodafone) dopo pochi secondi cade la linea...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    prima cosa, perché le hai permesso di comprare un next turbo
    seconda cosa, si, credo anche io che sia un problema di contatti.. strano, perché sono ben protetti.. unico punto positivo del telefono :P prova a dargli un'occhiata e nel caso a pulirli con spazzolino o compressore. Poi boh, se sono danneggiati so c--i :P
    A meno che non sia qualcosa a livello di /system, ma non credo, il pc gestisce il telefono come un sd card reader e niente più, quando è in modalità archivio di massa. Hai provato a mettere la tua microsd nel suo telefono? magari ha bisogno di essere formattata la schedina
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Korgar (26-11-12)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Infatti che grosso sbaglio averle fatto prendere il turbo... Io fino a quest'estate non sapevo nulla di android, 3g e tutta la robaccia attorno, mi ha attirato il turbo e gli 832 MHz
    Comunque lei ha ancora la sdcard originale, non formattata e appena la incontro faccio due prove.
    Ah non funziona neanche il download mode...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Infatti che grosso sbaglio averle fatto prendere il turbo... Io fino a quest'estate non sapevo nulla di android, 3g e tutta la robaccia attorno, mi ha attirato il turbo e gli 832 MHz
    Comunque lei ha ancora la sdcard originale, non formattata e appena la incontro faccio due prove.
    Ah non funziona neanche il download mode...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Mio Dio, senza il download mode è finiiiita vedi un po', magari è solo un problema di sd. se le schede di memoria valgono quanto il cellulare, fatte du conti
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    Korgar (26-11-12)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Mio Dio, senza il download mode è finiiiita vedi un po', magari è solo un problema di sd. se le schede di memoria valgono quanto il cellulare, fatte du conti
    Forse non funziona per sta storia del contatto... Non lo so, il mio prossimo acquisto sarà un nexus, almeno i materiali e il supporto per gli aggiornamenti è garantito...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy