Visualizzazione stampabile
-
Ingrandire tastiera
Ho notato che ho difficoltà a scrivere con questo cellulare per quanto concerne gli sms.. io uso l'inserimento delle lettere una ad una e molte volte premo il tasto "." oppure le lettere vicine a quelle che devo premere.. c'è un app che la ingrandisca o come potrei risolvere il problema?
-
-
scaricati una tastiera differente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
scaricati una tastiera differente
non conosco app.. hai suggerimenti?
-
adesso quali hai? puoi provare la swype beta, che non è sullo store ma è fatta bene, o la swift che ho io ma che è a pagamento. Se cerchi tastiera sul play store ne escono parecchie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZackFair84
adesso quali hai? puoi provare la swype beta, che non è sullo store ma è fatta bene, o la swift che ho io ma che è a pagamento. Se cerchi tastiera sul play store ne escono parecchie
Come si chiamano precisamente queste due tastiere? sarebbe la swift 3? meglio la flow beta?
ma tu usi il T9? o digiti ogni lettera?
-
R: Ingrandire tastiera
Io scrivo con lo swipe sulla tastiera. È la soluzione ideale per chi non è preciso. Cerca su google swype beta, iscriviti al progetto e.. Scivola sulle lettere! Io uso questa e la swift 3, che è una tastiera intelligente. Ti suggerisce lei cosa scrivere e impara da quello che scrivi, suggerendoti in maniera mirata
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
si come h detto zack usa lo swipe!
io mi ci trovo benissimo!;)