Visualizzazione stampabile
-
Rilevati 2 Trojan!!
Ieri sera il mio smartphone ( Galaxy Next Turbo ) con Avast ha rilevato 2 Trojan all' interno di un applicazione cha avevo da tempo e che non mi ha mai dato problemi, come risoluzione Avast mi ha consigliato di disinstallarla, e cosė ho fatto, inoltre mi aveva trovato 1 altro Trojan nell' archivio di questa app, cosa devo fare,? č sicuro che adesso non c'č pių?io ho usato sempre il wi fi per connettermi a internet via Smartphone e non ho mai uavuto problemi, adesso che ho usato la 3g 2 giorni mi ha rilevato 2 Trojan, inoltre sapreste dirmi altri antivirus? i migliori, sia a pagamento che non, grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
daade
Ieri sera il mio smartphone ( Galaxy Next Turbo ) con Avast ha rilevato 2 Trojan all' interno di un applicazione cha avevo da tempo e che non mi ha mai dato problemi, come risoluzione Avast mi ha consigliato di disinstallarla, e cosė ho fatto, inoltre mi aveva trovato 1 altro Trojan nell' archivio di questa app, cosa devo fare,? č sicuro che adesso non c'č pių?io ho usato sempre il wi fi per connettermi a internet via Smartphone e non ho mai uavuto problemi, adesso che ho usato la 3g 2 giorni mi ha rilevato 2 Trojan, inoltre sapreste dirmi altri antivirus? i migliori, sia a pagamento che non, grazie mille a tutti
Basterebbe il buon senso per non beccare trojan. Se la fonte e' affidabile come il google play allora puoi vivere senza antivirus, altrimenti... Comunque come soluzione all in one, avast e' molto valido.
-
dai rispondete, devo saperlo cosa fare, per favore, Up
-
R: Rilevati 2 Trojan!!
Quote:
Originariamente inviato da
daade
dai rispondete, devo saperlo cosa fare, per favore, Up
1. NON esiste devo, pių rispetto verso chi ti aiuta. Mica siamo pagati per farlo.
2. La risposta č quella di sopra.
Una volta cancellata con l'antivirus , non ci sono pių tracce.
Inviato da un asteroide