CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema galaxy next turbo, tim cloud...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema galaxy next turbo, tim cloud...

    Ciao a tutti, io ho comprato da poco il next turbo marcato tim...va benissimo. Per fare durare un po di piu la batteria ho disabilitato tutti i servizi in uso, tranne tastiera e orologio, il telefono funziona che è una meraviglia su 290 mb di ram e uso solo 105, il punto è che io disabilito anche una funzione chiamata TIM CLOUD, ma si riabilita dopo qualche secondo...e mi prende bene 20 mb di ram....so che non è molto però volevo capire perchè ogni volta si abilita anche a telefono fermo...anche se resto fermo nella schermata dei servizi...dopo qualche secondo pum si riabilita... come posso fare a toglierla definitivamente? tanto le app della tim pure google play maps samsung apps non uso niente di cio uso ogni tanto messenger, un app che ho installato io per facebook.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho comprato da poco il next turbo marcato tim...va benissimo. Per fare durare un po di piu la batteria ho disabilitato tutti i servizi in uso, tranne tastiera e orologio, il telefono funziona che è una meraviglia su 290 mb di ram e uso solo 105, il punto è che io disabilito anche una funzione chiamata TIM CLOUD, ma si riabilita dopo qualche secondo...e mi prende bene 20 mb di ram....so che non è molto però volevo capire perchè ogni volta si abilita anche a telefono fermo...anche se resto fermo nella schermata dei servizi...dopo qualche secondo pum si riabilita... come posso fare a toglierla definitivamente? tanto le app della tim pure google play maps samsung apps non uso niente di cio uso ogni tanto messenger, un app che ho installato io per facebook.....
    Ciao, puoi sbtabdizzare flashando la rom stock con odin oppure facendo root e congelando l'applicazione.
    Per il primo seguirla guida di Mirko, per il secondo prendi il file dal repository ed avvia in modalità recovery.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy