CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi riconoscimento Samsung GT-S5570 da parte Samsung Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi riconoscimento Samsung GT-S5570 da parte Samsung Kies

    Salve!
    Da diversi mesi ho il problema che Samsung Kies (sempre aggiornato!) non mi riconosce il mio S5570. Ogni volta che lo connetto tramite USB al PC, mi compare la scritta di Kies che mi informa che "Questo dispositivo non è supportato da Kies 2.0". (Il sistema operativo che ho installato è Windows 8). Se connetto lo stesso dispositivo al mio portatile (notebook HP) con sistema operativo Windows 7, Samsung Kies riconosce normalmente il dispositivo. Siccome ho dei files da trasferire da PC a smartphone, con il pc dotato di Windows 8 non è possibile, per cui ogni volta devo copiare i files su una chiavetta, trasferirli sul portatile e così effettuare l'operazione. Però non è normale tutto ciò, desidererei evitare questi fastidiosi passaggi e fare in modo che anche il pc riconosca il dispositivo tramite Kies. Potrebbe dipendere da Windows 8? Come posso fare per ovviare a questo inconveniente?
    Grazie e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata..

    Androidiano S5570I
    androidiano z1 compact

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy