Problema Connettività Samsung Galaxy Next Turbo
salve a tutti, dopo aver letto a fondo le varie guide, dopo aver seguito i vari consigli postati nel topic apposito, continuo ad avere il problema di Linea Assente o Non disponibile sil mio Samsung Galaxy Next Turbo, avevo messo su la Optimus Rom, e ho anche flashato con odin, riportando il cellulare ai valori di fabbrica con la Rom originale No brand di febbraio 2012 ( che secondo qualcuno non da problemi neanche in 3G ), tutto inutile, wipe, flash della rom, connessione dati in 2G, niente nessun metodo sembra funzionare, cosa potrei fare?
Non penso che sia questione di operatore perchè anche se ho WIND, ho provato una SIM vodafone e presenta lo stesso problema.
Non so più che fare..
R: Problema Connettività Samsung Galaxy Next Turbo
Quote:
Originariamente inviato da
skizzato9811
Probabilmente e il telefono... Perchè queste rom le ho provate ma non mi hanno dato mai questo problema.... Non è che per caso hai attivato modalità offline??
Attivata e disattivata, anche a me andavano bene fino a qualche giorno fa, senza problemi con la optimus, di botto si è presentato questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
skizzato9811
Allora forse è un problema del device...
Allora lo mando in assistenza e vediamo che mi dicono
Quote:
skizzato9811
Prima di mandarlo in assistenza flasha la rom e kernel stock
La ROM l'ho flashata seguendo la guida che c'è nel forum ( comprensivo di CWM )il discorso del kernel invece mi è estraneo, di che si tratta?
Quote:
Daxter1928
Ho provato un paio di Kernel ( fra i quali la Cor Plenus 2.1) e niente, per mandarlo in assistenza è necessario il Kernel originale?
È necessario il software originale, per esempio se il cellulare in origine era TIM, devi flashare la rom TIM.
Per procedure e file cerca la sezione modding, nei topic in rilievo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2