Quando utilizzo dati a pacchetto, e quindi la linea 3g,noto che il mio telefono dopo un pò si blocca...più precisamente va in assenza di rete..non mi fa ne ricevere ne inviare messaggi..ne tantomento fare chiamate...come se stesse in offline.Per sbloccarlo devo spegnerlo e riaccenderlo,e tutto questo ogni volta che sono in 3g.
Mi potreste aiutare a risolvere il problema? Grazie a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, allora partiamo dal presupposto che android e' un sistema operativo libero e ognuno puo' farci quello che vuole , una custom rom non e' altro che un sistema operativo modificato da persone comuni , possono portare grandi miglioramenti e tantissime funzionalita' in piu' sul proprio terminale , nella sezione modding ce ne sono diverse , io ti consiglio la jelly plus , la hiperion , o anche la optimus rom e a differenza di quello che sei portato a pensare , sono semplicissime da installare e da rimuovere , solo che devi stare molto attento perche' se non segui bene un passaggio o metti una rom non compatibile con il nostro cell lo mandi in brick e sarai costretto a portarlo in assistenza
, non mi offendo