CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Informazione Eliminare/congelare app di sistema. Danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Originariamente inviato da AntoKeMz

    Se l'immagine si carica sul forum guarda, non sembra eccessivo? Guarda le app installate. Non credo che tutto questo sia occupato dalla dalvik cache
    Forse hai appunto dei residui della dalvik cache, se carichi la cwm e fai wipe dalvik cache, il primo avvio sara' piu' lento perche' la ricreera' ma almeno non c'e' spazio occupato di troppo,
    Poi se hai problemi di memoria e non vuoi partizionare, sai benissimo quali sono i limiti di sto cellulare e ci dovrai mettere una croce sopra... Io con optimus 3, script s2sd e partizione da 512 MB ho tutto lo spazio che mi serve.

    EDIT : Se faccio il ripristino alle condizioni di fabbrica si perde il root? Faccio prima a fare un ripristino e libero un po' di memoria data agli errori, e poi riprovo a fare la partizione, visto che il sistema sarà un po' sporco


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Il root non lo perdi ma se fossi in te flasherei la rom stock con odin così parti pulito, poi fai la partizione tramite la Cwm.
    Infine se il cor plenus ti dà dei problemi come riavvio continuo o bootloop, allora prova il kernel cyanus.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Il root non lo perdi ma se fossi in te flasherei la rom stock con odin così parti pulito, poi fai la partizione tramite la Cwm.
    Infine se il cor plenus ti dà dei problemi come riavvio continuo o bootloop, allora prova il kernel cyanus.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

    Non ho tempo per flashare, in questi giorni sto avendo da fare, se non si rischia ripristinando i dati del telefono in condizioni di fabbrica allora procedo facendo così (sopratutto se non si perde il root perché non ho il pc in quesi giorni per metterlo da capo) ti ringrazio per la tua disponibilità, domani ti ringrazio col thanks ma ora sono dal cellulare

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Il root non lo perdi ma se fossi in te flasherei la rom stock con odin così parti pulito, poi fai la partizione tramite la Cwm.
    Infine se il cor plenus ti dà dei problemi come riavvio continuo o bootloop, allora prova il kernel cyanus.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Scusa il doppio post ma sono da cellulare. Ho ripristinato ai dati di fabbrica, e per magia accendo il cellulare dopo il ripristino e mi ritrovo 10 mb utilizzati e 180 mb liberi, cosa che all'acquisto non era, quando l'ho acquistato era il contrario, 160 mb utilizzati e 50 liberi, esattamente come la foto che pubblicai qui su questo post. Ecco la foto dopo il ripristino :
    sc20130219150149.jpg
    Non a cosa sia dovuto, e come sia successo. Credo che tutto questo sia successo dopo aver passato le app sulla sd, senza collegamento e subito dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Comunque spero che non succeda di nuovo che mi rimangano 10 mb, almeno spero
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy