Potreste rinfrescarmi la memoria su come si fa ad impostare il tasto di accensione/spegnimento come tasto di fine chiamata. Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Potreste rinfrescarmi la memoria su come si fa ad impostare il tasto di accensione/spegnimento come tasto di fine chiamata. Grazie in anticipo.
Scaricati Button Remapper da QUA -->Mettilo nel cellulare e installalo-->Aprilo e vai premi su Power-->Nella schermata seleziona premi Power e nella lista scegli Endcall-->Premi Ok-->Apply -->il cellulare si riavvierà ed il gioco è fatto :)
Clicca sul thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto!
ci proverò.! Sai per caso come si fa a mettere go sms pro come applicazione predefinita??? Ogni volta che riavvio il telefono mi tocca impostarlo, mentre sull'ace plus questo problema non c'è... perchè rimane impostata.
Quote:
Originariamente inviato da stelladelsud88
Stai andando in OT, comunque se non sbaglio è un app di Go Launcher EX, no?
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
ragazzi ciao! ho un problema con il galaxy next turbo! il tasto di accensione/blocco telefono non vuole funzionare se si blocca los chermo del telefono nn riesco a sbloccarlo perchè il tasto non funziona! quindi tolgo la batteria e quando la rienserisco il telefono si accende da solo! ho provato a fare la formattazione del telefono e ha rifunzionato ma poi è ritornato lo stesso problema dopo nemmeno un'ora! come faccio?? aiutatemiiiiiii :S
Sarà un problema hardware