Visualizzazione stampabile
-
[problemone] sd
premetto che mi sento uno stronzo ma di quelli enormi.. adesso vi spiego meglio ... ieri ho provato una rom dell y (evolution x4) e avevo il cyanus1.9 installata provata e tutto ma non andava il wi-fi allora io avevo dei backup e entro in recovery .. SURPRISE!! mi ritrovo di base la CWM dell Y!!!! non la stock e allora prova di tutto restore ... prova a flahare altre rom niente tutti aborted al chč dopo dei mount e unmount mi ridą la recovery normale ma ( e qui che divento stronzo) ho formattato la sd.. quindi mi sono dovouto alzare alle 5 per andare sul pc e usare odin per rimettere a posto e qui la amara scoperta .. LA SD era vuota non cera pił niente !!!!!!
adesso la domanda e spontanea.. si possono recuperare quei fail??
-
Mi dispiace ma niente da fare v.v senza aver il backup salvato sei fottuto xD anche io mi sono ritrovato con questo tuo problema
-
Per fortuna ho ritrovato un backup fatto sul compter di un mio amico fatto poco tempo fa per fare la.partizione... Che fortuna
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
-
Hahahaha molta xD io non ho avuto piu niente dentro la SD :'( quindi hai avuto una bella fortuna LoL
-
La recovery se era con le scritte piccole era quella del cyanus non dell'y :D
-
erano piccole.. ma cera scritto CWM galay y ... e in piu lo riconosceva come tale e mi dava errore sul installare una tom del next turbo.. in pratica era diventato un y anche nei file system
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
-
quindi alla fine e colpa della rom o del cyanus ?
-
Il cyanus 1.9 ha quella cwm