CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cellulare penoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cellulare penoso?

    Ormai è quasi un anno che ho questo cellulare e dopo aver girato quasi tutte le rom sono passato all'originale senza brand.

    Mi dà dei problemi di linea dati con tutte le rom: ovvero passa da H a E di continuo la linea non è stabile ed ho vodafone. non so se è difettoso il mio ma sto convivendo sempre con questo problema e francamente non vedo l'ora di cambiarlo. Non mi lamento della sua lentezza perché quello è il suo valore però un minimo di stabilità con la connessione dati la potrebbe avere dato che sono sempre in città. Voi che ne penste?

    Il simbolo che segnala la più veloce connessione dati è G?
    Ultima modifica di kislev; 06-07-13 alle 12:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, diciamo che sto telefono non ha mai brillato per la ricezione 3g. Fossi in te proverei a forzare una modalita' soltanto digitando nella tastiera telefonica *#*#4636#*#* e cambiando tipo di radio in WCDMA Only.
    La G sta per GPRS 2G mentre 3G sta per UMTS e H HSDPA. Ho elencato in ordine di velocita', dal piu' basso al piu' alto.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    kislev (07-07-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora alterno il segnale H a periodo brevi in cui non mi prende proprio il segnale della vodafone e mi appare il simbolo del Divieto che segnale assenza di segnale completo

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho la ROM Stock e una scheda 3, non ho particolari problemi con il traffico dati mentre mi capita che durante una chiamata la voce dell'interlocutore si sente male, comunque secondo me il difetto principale è la SCARSA memoria per la gestione delle app, ho provato in tutti i modi facendo un wipe completo e flashando la ROM Stock, ho usato link2SD e ho anche partizionato la microSD ma quanto è noioso quel messaggio di memoria esaurita quando provi ad aggiornare le app non lo sopporto più
    Nokia 7 Plus

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ormai è quasi un anno che ho questo cellulare e dopo aver girato quasi tutte le rom sono passato all'originale senza brand.

    Mi dà dei problemi di linea dati con tutte le rom: ovvero passa da H a E di continuo la linea non è stabile ed ho vodafone. non so se è difettoso il mio ma sto convivendo sempre con questo problema e francamente non vedo l'ora di cambiarlo. Non mi lamento della sua lentezza perché quello è il suo valore però un minimo di stabilità con la connessione dati la potrebbe avere dato che sono sempre in città. Voi che ne penste?

    Il simbolo che segnala la più veloce connessione dati è G?
    ma sei certo che invece non sia la rete della tua citta che è penosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy