CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Telefono spagnolo GT-S5570I problema con odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Inserisci il File zippato sulla SD, dopo di ciò spegni il cellulare.
    Avvia il cellulare in recovery mode, per avviarlo devi premere contemporaneamente Volume Su+Tasto Home+Tasto di accenzione
    Dopo il logo iniziale, si carica una pagina con le scritte rosse dove ti puoi spostare con il vol+ e vol-, seleziona la seconda scritta "apply file to SD" o qualcosa del genere e selezioni il file zippato
    Attendi che finisce (dura circa 20-30 secondi) e per finire riavvia il cellulare.
    Complimenti hai il root

    Poi dimmi come è andata
    Ultima modifica di Bokkio; 05-08-13 alle 14:37 - Motivo: correzioni di scrittura

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    sbolde91 (05-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli Bokkio, solo che ho un problema.....
    Sono riuscito a fare il ROOT del telefono (credo, perchè non so da dove si vede sta cosa )
    Il problema è che non riesco ad accedere a google play perchè non mi da valido nessun account google e non riesco a crearne uno nuovo!!
    Sto usando la wireless perchè ovviamente la scheda italiana non la legge.....
    Qualche soluzione?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ora funziona tutto alla perfezione, all'inizio c'erano problemi di play store che non partiva poi ho rifatto l'operazione con l'app che mi hai suggerito ed ora sembra andare!
    Problema risolto!
    Se dovesse servire, ricapitolando ho messo un firmware italiano preso dalla sezione MODDING del galaxy next turbo, ho abilitato il ROOT, ripristinato il telefono con i dati di fabbrica e ho installato il TOOLBOX per sbloccare la scheda.
    Grazie a tutti per l'aiuto soprattutto Bokkio che mi ha dato il suggerimento finale

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91
    Ok ora funziona tutto alla perfezione, all'inizio c'erano problemi di play store che non partiva poi ho rifatto l'operazione con l'app che mi hai suggerito ed ora sembra andare!
    Problema risolto!
    Se dovesse servire, ricapitolando ho messo un firmware italiano preso dalla sezione MODDING del galaxy next turbo, ho abilitato il ROOT, ripristinato il telefono con i dati di fabbrica e ho installato il TOOLBOX per sbloccare la scheda.
    Grazie a tutti per l'aiuto soprattutto Bokkio che mi ha dato il suggerimento finale

    Scusa se non ti ho detto i passaggi ma il lavoro mi ha preso piu tempo del previsto XD


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito

    "Sei ciò che osi"




  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo! Grazie comunque!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy