Visualizzazione stampabile
-
telefono molto lento
ciao ragazzi io ho la rom stock con kernel cyanus v1.5 e lo swicth s2sd per installare le applicazione nella sd fin li tutto bene però ho notato che il mio cell e molto lento addirittura si blocca per un paio di minuti e non mi fa rispondere neanche alle chiamate per poi riprendersi ma va lento come una lumaca. puo essere un problema di ram ce qualche soluzione in tal caso ciao e grazie a tutti
-
Due domande: percaso hai Facebook installato o Samsung apps?
-
si ho facebook pensi sia questo e samsung app non lo uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
si ho facebook pensi sia questo e samsung app non lo uso
Puo darsi perchè facebook rimane sempre in background!
-
Aggiungi il widget "Applicazioni attive" e chiudi tutto quello che non ti serve, comunque il problema della lentezza è secondo solo a quello della memoria esaurita che ci affligge da sempre quando installiamo/aggiorniamo applicazioni e addirittura se la cache di queste app diventa grande (messaggi di whatsapp, facebook ecc) fortunatamente io uso il next turbo per lavoro e mi limito alle chiamate, sms, email, whatsapp, facebook messenger
-
c'è l'ho gia il widget applicazione attive e ho tutto chiuso anch'io lo uso per quelle applicazioni li in piu ruzzle ma certe volte si imballa quindi non si riesce a far niente :(
-
Prova a flashare l'ultimo firmware originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Prova a flashare l'ultimo firmware originale
Già, io riflasho tutto ogni mese circa
-
Io mi sono stufato di farlo al prossimo problema lo butto via e cambio modello
-
Il Next Turbo è inusabile come smartphone avanzato, va usato come telefono normale insieme qualche applicazione utile, troppe applicazioni lo rallentano e troppo uso lo scaricano...