Visualizzazione stampabile
-
problemi gt-s5570i
Ragazzi buon giorno, allora io ho un samsung next turbo(s5570i) mentre scaricavo un'applicazione mi si e' riavviato bloccandosi eternamente alla scritta samsung, ho provato a reinstallare una rom, sia originale, che cucinata, ma niente continua a bloccarsi sempre alla scritta.Ho usato odin, solo che io vorrrei usare odin multi downloader solo che il cell.nn viene riconosciuto, ho provato anche a cambiare pc, ma niente.Ho provato di tutto, per x favore aiutatemi, sono disperato.
-
Devi avere anche kies installato per far riconoscere il cellulare nel pc, altrimenti nada
-
Più che kies, servirebbero i drivers. So che esiste un pacchetto drivers generali per far riconoscere qualsiasi Samsung al PC. Non ricordo il link ma nel caso lo ritrovi lo posterò
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacomail95
So che esiste un pacchetto drivers generali per far riconoscere qualsiasi Samsung al PC. Non ricordo il link ma nel caso lo ritrovi lo posterò
Infatti Samsung Kies contiene i driver di tutti i cell Samsung
-
Molte guide consigliano di disinstallare kies se si vuole usare Odin oppure semplicemente di evitare di usarlo in quanto potrebbe creare conflitto. Sempre meglio usare i pacchetti driver nudi e crudi senza scaricarli da kies, secondo me. O almeno io ho sempre fatto così. Kies mi ha sempre dato problemi con driver incompleti o fronzoli suoi vari. Tanto Odin fa quello che fa kies ma meglio. È solo la mia opinione ogni utente ritiene quello che gli fa più comodo. Io consiglierei di cercare in giro sul forum questo pacchetto tanto credo ci sia dato che l'ho usato anche io
-
Questo infatti potrebbe aiutare c'è anche un link x i driver corretti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263875