-
Garanzia non riconosciuta per samsung galaxy next turbo
Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema con l'assistenza Samsung.
Ho mandato il mio galaxy next turbo in assistenza perché all'improvviso ha smesso di ricevere il segnale dalla rete.
Premetto che il dispositivo ha appena 11 mesi, e una volta arrivato in assistenza mi hanno comunicato che il telefono era stato manomesso, rovinando la scheda logica, praticamente si sono rotte le linguette dove alloggia la sim, quindi la garanzia non copriva più il difetto. Io penso che la Samsung per non aggiustare il telefono sotto garanzia si stia avvalendo di una motivazione infondata, in quanto il telefono una volta inserita la sim non è stato più aperto, poi anche se fosse stata inserita al contrario, lo spessore della sim non cambia, quindi la rottura delle linguette non può essere imputata a me.E' una vergogna, non acquisterò più un prodotto Samsung, davvero una ditta non seria con i propri clienti. Potete aiutarmi per poter risolvere il problema?
Ciao a tutti e grazie.
-
-
-
Androidiano
Ma le linguette sono realmente rotte?
-
Il seguente Utente ha ringraziato AironeneroTechnologies per il post:
-
Grazie per l'interessamento, no le linguette che si vedono a occhio nudo dietro la sim erano intatte, il problema è che il telefono sta ancora in assistenza smontato, quindi non so se ce ne sono altre all'interno del telefono realmente rotte oppure se le hanno rotte il centro assistenza in modo accidentale. Ti posso allegare due foto che mi hanno mandato il centro assistenza, per farmi vedere la rottura.IMG_0003.jpgIMG_0004.jpg. Ciao e grazie
-
-
Androidiano
Scusa per il ritardo. Si vede chiaramente che le hanno manomesse con un cacciavite, ci sono le stesse righe ben visibili, se non lo hai aperto te lo hanno danneggiato loro appositamente.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum